Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini sceglie, venerdì 23 maggio nuova registrazione

Uomini-e-donne-Marco-e-la-sua-sceltaUomini e Donne sta per finire

Uomini e Donne ormai è in dirittura di arrivo. Nei mesi precedenti le avventure dei tronisti e delle corteggiatrici, ci hanno tenuto sempre molta compagnia, ma il programma sta per terminare e tempi si fanno sempre più stretti, il 30 maggio infatti chiuderà per la pausa estiva. I diversi troni passati, in particolare quello di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, sono durati per più di 5 mesi, mentre per Marco Fantini e Luca Viganò, le cose sono state al quanto affrettate.  Adesso, il trono classico di Uomini e Donne,  ci riserva un ultima sorpresa, la scelta di Marco. Luca Viganò, infatti, ormai ha preso la sua decisione, ha voluto al suo fianco la bellissima Luce, e i due sembrano davvero essere molto affiatati. Speriamo che anche loro non facciano la stessa fine di Tommaso e Flavia che si sono lasciati, sollevando tra l’altro un gran baccano.

La scelta di Marco Fantini

Rimane ancora Fantini. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne in nostro possesso, ci dicono che l’ex corteggiatore di Anna Mufanò, ormai è prossimo alla scelta, primo perché non rimane molto tempo, secondo perché avrebbe già preso una decisione. Il prossimo venerdì 23 maggio, andrà in onda la scelta di Luca per Luce, e nello stesso giorno, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, ci dovrebbe essere una nuova registrazione. Dopo l’esperienza con la Mufanò, Marco era visibilmente provato, il rifiuto da parte dell’ex tronista, attualmente alle prese con dei nuovi progetti, che scelse Emanuele Trimarchi, lo turbò parecchio, però adesso i ruoli si sono invertiti, stavolta è Marco a dover fare la scelta, ed è lui ad avere il coltello dalla parte del manico.

Chi sceglierà Noemi o Beatrice?

Le corteggiatrici di Uomini e Donne, che hanno superato tutte le prove, adesso sono due, Noemi e Beatrice. Al momento c’è il silenzio totale su chi sceglierà Fantini, ma secondo il web, la preferita è senz’altro Beatrice. La ragazza, 19enne e già mamma di una bimba di un anno, sembra riscuotere molto successo, anche se ci sono molti dubbi sulla sua sincerità. Tanto è vero che, in molti  pensano che lei stia partecipando a Uomini e Donne, solo per la popolarità, inoltre fino a pochi giorni fa non si era mai dichiarata apertamente, come invece ha fatto la sua rivale Noemi. Quest’ultima infatti è sempre stata coerente ed ha sempre dimostrato di tenere molto a Marco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top