Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini richiama Anna Munafò?

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini e Anna Munafò

A quanto pare, ci sarebbe un nuovo scoop a Uomini e Donne. Dopo avervi parlato del video, pubblicato da Emanuele Trimarchi, che tanto sta facendo discutere sul web, ci concentriamo sulla situazione di Marco Fantini. Anche se il tronista, al momento, si trova alle prese con Beatrice Valli, è innegabile che la sua reazione, nell’istante dell’ingresso di Anna Munafò la scorsa settimana, non sia passata inosservata. Il cameriere di Carpi, infatti, per quanto giocasse a fare l’indifferente con la sua ex fiamma, non ha resistito dal dichiararsi turbato dalla sua presenza, come se l’averla rivista gli avesse provocato qualcosa dentro. In realtà, anche nei giorni successivi all’incontro, abbiamo pensato che Marco pensasse, in qualche modo, ancora alla Munafò: le immagini di lui che cantava a squarciagola “Amore puro” di Alessandra Amoroso, ossia la canzone che i fans di Uomini e Donne associano alla pseudo favola d’amore vissuta da Anna e Emanuele, hanno fatto il giro del web e ci hanno fatto riflettere molto circa i sentimenti che Fantini potrebbe ancora provare per la siciliana.

Marco Fantini richiama Anna Munafò a Uomini e Donne?

Anche se lui ha subito puntualizzato che si è trattato di una semplice coincidenza, coloro che hanno seguito il suo percorso a Uomini e Donne non sono ancora convinti che Anna sia effettivamente acqua passata per lui e, nelle ultime ore, ci sarebbe anche un’indiscrezione che confermerebbe quest’ipotesi. Dalle voci che stanno iniziando a circolare con forza in rete, sembrerebbe che il tronista, avrebbe chiesto alla redazione di Maria De Filippi di fare un tentativo e di richiamare Anna in trasmissione. Non sappiamo se questo rumors corrisponda a verità ma nel caso fosse, si aprirebbe un nuovo mondo sul trono classico. Marco la chiamerebbe per un confronto, per il chiarimento che non sono mai riusciti ad avere oppure con l’intento di riprendere il discorso da dove l’avevano lasciato a gennaio? La Munafò è stata molto chiara su quest’argomento e, sia in trasmissione e sia nell’intervista in cui si è sfogata su Emanuele, ha sempre ribadito di non avere alcuna intenzione di tornare a corteggiare Fantini. L’ex Miss ha detto che la sua esperienza a Uomini e Donne è terminata lo scorso 31 gennaio, nel giorno della scelta. Non si è mai pentita della sua decisione e, nonostante tutto, continua a specificare che, tornando indietro, sceglierebbe ancora il romano.

Anna torna per corteggiare Marco?

Alla luce di ciò, davvero Marco può pensare di farle cambiare idea ora? Fantini ci era sembrato determinato a conoscere nuove ragazze e a proseguire con le varie Beatrice, Noemi e Jessica per cui anche quest’indiscrezione potrebbe essere anche una bufala. Voci vicine alla redazione hanno parlato dell’eventualità che Anna e Marco si ritrovino a Uomini e Donne: voi che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. giovanni

    27 aprile 2014 at 14:09

    si deve rassegnare sto burino di marco lui ad anna la deve dimenticare lei a scelto emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top