Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini prossimo tronista?

marco-fantiniAnticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini sul trono?

La decisione di Anna Munafò che, ieri pomeriggio, ha scelto Emanuele Trimarchi a Uomini e Donne (leggete qui cosa è accaduto in studio), ha aperto enormi scenari per quel che riguarda il futuro di Marco Fantini, il corteggiatore che non è stato scelto. In realtà, avendo sempre notato un feeling più profondo tra Anna ed Emanuele, non abbiamo mai dedicato un intero articolo solo a Marco Fantini, tuttavia, crediamo proprio che questo ragazzo si meriti tutta la nostra attenzione oggi. Le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, ci impongono di parlare di lui, portando a galla come i suoi tantissimi fans, in questo momento, gli stiano vicino, rincuorandolo con parole d’affetto, di stima e spronandolo verso nuovi orizzonti: “Chiusa una porta si apre un portone” – leggiamo più volte tra i commenti che giungono all’indirizzo delle tante fanpage dedicate a lui. Da più parti, infatti, ci si auspica che Marco Fantini possa essere un nuovo tronista di Uomini e Donne.

Incredibile gaffe di Tina che svela il nome del bambino di Eugenio e Francesca!

Marco Fantini deluso da Anna Munafò

Prima di parlarvi di quest’eventualità, però, vogliamo tornare a ieri pomeriggio. Ciò che ha fatto riflettere molto è la modalità con cui Maria De Filippi ha deciso di condurre il momento della scelta di Anna. La Munafò, visibilmente in difficoltà nel dover incontrare Marco e rivelargli che il suo cuore la portava da un’altra parte, è stata a sentire il consiglio di Maria, ossia di non far entrare proprio Fantini e, al contrario, di vederlo in un secondo momento, dietro le quinte. E’ la prima volta che sentiamo la conduttrice di Uomini e Donne dare simili consigli: di solito, infatti, ha sempre spinto per un confronto onesto e immediato e proprio non riusciamo a capire il motivo del suo suggerimento. In ogni caso, prima della messa in onda della scelta, difficilmente sapremo cosa si sono detti Anna e Marco nel backstage, per cui torniamo alla notizia di oggi. Qualche ora dopo l’uscita di Marco dagli studi di Uomini e Donne, il ragazzo ha subito fatto sapere allo staff della sua pagina ufficiale di essere molto triste e amareggiato, tuttavia, i suoi fans si sono subito raccolti attorno a lui, aprendo un gruppo su Facebook dal titolo “Vogliamo Marco Fantini sul trono di Uomini e Donne“, la stessa iniziativa che intrapresero i fans delusi di Eleonora Mandaliti (guardate qui che fine ha fatto) la scorsa primavera nella speranza che la redazione potesse accogliere la loro richiesta.

Marco Fantini sarà il prossimo tronista?

Per Eleonora non è stato così, tuttavia le cose potrebbero andare diversamente per Marco che meriterebbe un’altra possibilità per essere felice. Il suo interesse nei confronti di Anna, infatti, è sempre stato vero e reale per cui pensiamo che la sua delusione oggi sia fortissima. Considerato il suo attuale stato d’animo, però, difficilmente crediamo di poterlo vedere fin da subito sul trono di Uomini e Donne, magari proprio al posto di Anna, mentre siamo più propensi a credere che la prossima stagione possa essere quella giusta per lui sperando che, pian piano, si apra e mostri il suo carattere in tutte le sue sfaccettature. Noi di GossipeTv auguriamo a Marco tanta felicità!

4 Comments

4 Comments

  1. sonia giorgetti

    1 febbraio 2014 at 15:04

    spero sia il tronista della prossima edizione…un vero signore educato e umile…. il vero principe azzurro!!

  2. Stella

    1 febbraio 2014 at 15:05

    Sarà come per Francesco Monte ..

  3. santa 8

    1 febbraio 2014 at 17:52

    Siiii speriamo ke il prossimo tronista sia lui merita tanto dalla vita

  4. simona

    3 febbraio 2014 at 18:00

    non avevo dubbi…un film già visto…chi fa spettacolo alla fine ha la meglio..troppo scontato…marco sei troppo bravo per il trono..dovevi fare teatrini anche tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top