Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Beatrice scelgono la convivenza

marco-fantini-beatrice-valli-convivenzaAnticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli convivono?

Questa mattina apriamo la nostra consueta rassegna dedicata alle anticipazioni di Uomini e Donne parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo aver smentito la loro partecipazione a Temptation Island, malgrado l’indizio che avevamo scovato sul web, ecco che la coppia è tornata alla carica su Instagram, continuano a pubblicare le immagini più private della loro storia d’amore. Come vi avevamo già raccontato qui, i due fidanzati, in questa prima fase di relazione, sono molto più avvantaggiati rispetto alle altre coppie uscite da Uomini e Donne: il loro, infatti, non è un rapporto a distanza visto che abitano in due paesi a pochi chilometri di distanza per cui è chiaro che Marco e Beatrice stanno vivendo questi primi giorni d’amore al massimo. La Valli, poi, ha anche fatto una scelta importante a livello personale: Fantini è già entrato nella vita di suo figlio Alessandro e sembra proprio che quest’avvicinamento stia procedendo a gonfie vele tant’è che ormai si parla di convivenza vera e propria per loro che sono usciti da Uomini e Donne da appena una settimana.

Marco e Beatrice scelgono la convivenza

Al contrario di Luca Viganò e Luce Barucchi, Marco e Beatrice sono diventati già inseparabili. D’altronde, così come ha sempre fatto notare nelle varie puntate di Uomini e Donne, la Valli, essendo già mamma, è una donna autonoma, adulta, che vive per conto suo con il suo piccolino. Per Marco, dunque, è davvero impossibile la sera lasciare la fidanzata e il bambino da soli a casa per cui, sempre più spesso, decide di fermarsi con loro anche la notte. Pur non avendola ancora ufficializzata, è chiaro che la loro scelta sia stata, come nel caso di Aldo e Alessia, quella di affrontare subito un percorso di vita insieme, dimostrando, in questo modo, di voler costruire una storia solida e duratura. I fans, nel vedere foto romantiche e cariche di sentimenti, sono sempre più convinti che i due siano fatti l’uno per l’altra e che la passione che li ha travolti non li lascerà a breve. I due sono stati sempre molto attratti fisicamente per cui ecco che, in questi primi giorni di fidanzamento, stanno avendo modo di vivere l’amore in tutta serenità fuori dalle telecamere di Uomini e Donne!

Marco dedica “Felicità” a Beatrice

I fans della coppia non resistono e prendono in giro Fantini consigliandogli lo zabaione per recuperare le forze perdute in questa settimana ma l’ex tronista, non curandosi degli sfottò, ieri sera, ha postato la foto che vedete in apertura, commentandola con i versi della canzone “Felicità“. Ci fa davvero piacere sapere che, dopo la brutta delusione maturata in seguito al trono di Anna Munafò, Marco sia riuscito in così poco tempo a trovare la donna giusta per lui, una ragazza che l’ha saputo conquistare giorno dopo giorno con la sua originalità!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top