Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco cede a Beatrice? Ecco la foto rubata

marco-beatrice-foto-rubataAnticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

In questo sabato mattina, la foto che ci arriva dalla fanpage di coppia di Marco Fantini e Beatrice Valli la dice lunga sulle anticipazioni che leggeremo per quel che riguarda la prossima puntata di Uomini e Donne. A quanto pare, la coppia è apparsa molto vicina nell’ultima esterna registrata ieri pomeriggio e anche la scelta della location è tutto dire. Marco e Beatrice, infatti, si sono visti nel paese della giovane mamma con il tronista che, con tutta probabilità, potrebbe anche aver deciso di sorprendere la sua corteggiatrice. I troni di Marco e Luca a Uomini e Donne sono davvero agli sgoccioli per cui è chiaro che, a questo punto, ogni informazione nuova possa essere considerata come il segnale di una scelta o di un rifiuto. I fans della coppia formata da Fantini e dalla bella Beatrice hanno interpretato questa fotografia come la prova di un chiarimento, di un tentativo forte, da parte di lui, di voler andare oltre nel rapporto con la Valli.

Marco e Beatrice, la foto rubata dell’ultima esterna

In realtà, ricordando com’era andata a finire l’ultima puntata di Uomini e Donne registrata e non ancora andata in onda, non possiamo fare a meno di rispolverare lo sfogo della corteggiatrice emiliana che, dopo aver assistito alla sorpresa che Marco aveva fatto a Noemi in occasione del suo ventitreesimo compleanno (che abbiamo visto andare in onda ieri), si è lasciata molto andare con la redazione. Beatrice ha detto di sentirsi sempre seconda alla sua rivale e di avere come l’impressione di non poter più recuperare il rapporto con Marco arrivati a questo punto del trono. La Valli, in particolare, si è soffermata sulla differenza di atteggiamento che Marco sta assumendo tra lei e Noemi, sottolineando come, per la sua rivale in amore, lui faccia sempre qualcosa in più, soprattutto da quando la Ceccacci è tornata in trasmissione. Beatrice, nonostante si sia dichiarata, nota la diffidenza con cui Marco la tratta e non può fare a meno di sentirsi amareggiata per la brutta situazione che si è venuta a creare. Questo, forse, fino a ieri pomeriggio. La foto che la ritrae nell’esterna con Marco, infatti, ci lascia intuire che per lei le cose stiano volgendo per il verso giusto con il tronista.

Beatrice sarà la scelta di Marco Fantini?

Nella prossima puntata di Uomini e Donne assisteremo al fatidico bacio che i fans di Beatrice aspettano da tempo? I loro atteggiamenti, con Beatrice seduta sulle gambe di Marco, ci fanno presagire che tra i due sia tornato il coinvolgimento delle esterna iniziali e che anche Marco, pian piano, stia decidendo di lasciarsi andare alle ultime emozioni che il suo trono gli sta regalando prima della scelta. Fantini avrà finalmente deciso di abbassare la guardia e di fidarsi di Beatrice, pronta a giocarsi con ogni mezzo la conquista del suo cuore? Lo scopriremo nelle anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top