Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Cartasegna: il messaggio d’amore di Giorgia

Giorgia Pisana Marco CartasegnaAnticipazioni Uomini e Donne: Marco pronto a scegliere Giorgia Pisana?

Marco Cartasegna da quando si è seduto sul trono di Uomini e Donne è stato spesso accusato di non aver costruito ancora niente con nessuna delle corteggiatrici. In realtà da due puntate ha mostrato di essersi molto avvicinato a due ragazze, tanto che già si parla di scelta. In particolare a Giorgia Pisana, con cui è uscito dalla prima puntata, e Federica Benincà, la nuova arrivata scesa per Luca Onestini e che poi ha cambiato idea. Con entrambe ci sono stati baci appassionati accompagnati da parole che hanno fatto capire l’interesse del tronista. Ma verso chi pende il suo interesse? Non ci sono dubbi che al momento la sua preferita sia Giorgia ed anche lei ne sembra convinta. Lo si capisce dalle reazioni in studio e dai messaggi che scrive su Instagram.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna sempre più vicino a Giorgia

Anche Giorgia Pisana è stata accusata di non avere reazioni difronte agli atteggiamenti del tronista, come le continue attenzioni verso Soleil Sorge e i baci con Federica. Come ha fatto notare anche Maria De Filippi durante la scorsa puntata, evidentemente la corteggiatrice si sente di reagire così perchè è sicura di sè e di quello che prova con Marco. La ragazza ha confermato questo pensiero, infatti tra loro le cose vanno molto bene e il tronista nell’ultima esterna si è esposto tanto. Ha detto che con lei si sente come si sente con una persona di cui è innamorato, che la vede come una donna con cui può creare un futuro e che questa sua maturità lo affascina. Giorgia non si è mai esposta più di tanto ma oggi è arrivata a pubblicare una frase d’amore per lui tratta da un libro di Massimo Bisotti.

Anticipazioni Uomini e Donne: il messaggio di Giorgia Pisana per Marco

“Sai che c’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te”. Questo messaggio può significare che Giorgia quando è arrivata a Uomini e Donne non si aspettava assolutamente di poter trovare l’amore. Quasi non ci sperava più, poi ha incontrato Marco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top