Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna e altri al Grande Fratello Vip

marco cartasegnaAnticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna e altri del programma nella seconda edizione del Grande Fratello Vip

Nuovi personaggi di Uomini e Donne stanno per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche per la seconda edizione in partenza a settembre gli autori del reality show hanno deciso di attingere a ex tronisti della corte di Maria De Filippi. Dopo Andrea Damante e Costantino Vitagliano, stanno per diventare gieffini del format Marco Cartasegna, Karina Cascella e Gennaro Lillio (ex corteggiatore di Sonia Lorenzini). A farlo sapere il settimanale Spy, la nuova rivista diretta da Alfonso Signorini che tornerà nella trasmissione condotta da Ilary Blasi per ricoprire il ruolo di opinionista. Ma secondo Alberto Dandolo, firma di Oggi e Dagospia, ci sarà posto pure per Claudio Sona, il primo tronista gay. Mentre sembra ormai sfumata la partecipazione dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna e Karina Cascella al Grande Fratello Vip

Non solo personaggi provenienti da Uomini e Donne. Per la seconda edizione del Grande Fratello Vip si fanno pure i nomi di: Cicciolina e il figlio Ludwing, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Sergio Muniz, Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro), Luca Betti (pilota e fidanzato di Laura Torrisi), Niccolò Ferrari (ex protagonista del reality MTV Riccanza). Si fa addirittura il nome di Adriana Volpe ma pare alquanto improbabile visto che pare che la conduttrice sia pronta per guidare Mezzogiorno in famiglia. Confermate invece per il GF le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino, che gareggeranno in coppia come concorrente unico. Una formula già sperimentata con successo lo scorso anno con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia. In realtà le Buccino dovevano essere tre ma la primogenita Donatella ha declinato l’invito per concentrarsi sui preparativi del suo imminente matrimonio.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: la data d’inizio

Dopo il successo dello scorso anno, Mediaset ha deciso di aumentare le puntate del Grande Fratello Vip: da nove a dodici. Il reality dovrebbe poi iniziare tra la fine di settembre e i primi di ottobre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top