Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco bacia Gemma, Anna e Nino si lasciano

Gemma, Marco, Nino, Anna Trono OverAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: il bacio di Gemma e Marco

Oggi, 23 marzo, si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Si parte subito da Gemma che ha deciso di portare Marco in esterna, sulla casetta sull’albero. Marco dice a Gemma che è una persona stupenda, ma che non pensa che loro due insieme possano vivere una storia d’amore. Nonostante questo, la bacia sulla casetta e lei, quindi, si dice convinta che lui abbia solo paura del passato. In studio Marco ridimensiona il valore del suo gesto, fatto per dimostrare affetto. Il cavaliere ha chiuso con Gemma per la propria salute psicologica e ora non vuole un rapporto con lei se non di amicizia. Gemma, però, non è contenta di questo discorso. In tutto questo, viene interpellato Giorgio che dichiara che si aspetterebbe un po’ più di dignità da parte della sua ex, con la quale poi inizia a discutere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Sossio tra Valentina e Sabrina

Successivamente, si passa a parlare di Sossio e Valentina, che hanno ballato insieme, anche a Le Olimpiadi della Tv. Lei lo trova simpatico e lui le ha regalato dei fiori. Intanto, Sabrina ha preso il numero di Mauro dopo aver chiuso con Sossio. Valentina e Sabrina discutono sui rispettivi cambi di frequentazione, senza mandarsele a dire. Sossio viene chiamato in causa in quanto ha frequentato entrambe, ma non riesce ad esprimere un giudizio sulle due dame. La puntata si conclude passando a parlare della situazione tra Anna e Nino. Quest’ultimo, durante l’ultima registrazione, quella del 15 marzo, aveva detto che stava pensando di voler chiudere la loro relazione.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Anna e Nino si sono lasciati

Tra Anna e Nino è ufficialmente finita. I due hanno deciso di lasciarsi, anche se Anna confessa di aver perdonato le forti parole di lui, ma di non avere più fiducia nell’uomo che ha conosciuto. A sorpresa, poi, Anna rivela di essere stata invitata da Marco a Framura. La dama sa bene che si tratta, anche in questo caso, di un gesto di pura amicizia e Marco conferma, dicendo che la sua casa è aperta a tutti. Gemma, però, rimane tristemente stupita e si schiera dalla parte di Nino. Quest’ultimo appare geloso e per Gemma significa che lui è ancora interessato ad Anna. Gianni non la pensa allo stesso modo: secondo l’opinionista si comporta così solo perché Giorgio è amico di Anna, che era andata a trovare a Gubbio per il suo compleanno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top