Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia? Pronto il sostituto

alessandro schincaglia e calabreseUomini e Donne, Manuel Vallicella lascia il trono? I due possibili sostituti

Continua ad essere molto movimentato il Trono Classico di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, Manuel Vallicella ha annunciato di essere molto dubbioso sul possibile proseguimento del suo trono. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha svelato di non trovarsi a suo agio in questo ruolo e questo potrebbe portarlo a decidere di lasciare la sua postazione proprio nel corso della prossima registrazione. Nell’attesa che questa possibilità venga o meno confermata dal diretto interessato, si comincia già a pensare a chi potrebbe essere il sostituto o la sostituta di Manuel. Due sono i nomi in lizza per sedere sull’ambìto trono rosso, entrambi ex corteggiatori di Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia e Alessandro Calabrese.

Alessandro Schincaglia e Calabrese possibili sostituti di Manuel? Gli indizi

Molti i punti a favore di entrambi: sia Alessandro Calabrese che Schincaglia sono due ottimi candidati per questo ruolo. Il primo, per molti eliminato da Sonia con troppa leggerezza, ha mostrato subito il suo gran carattere e, in studio, sia gli opinionisti che la stessa De Filippi hanno apprezzato il suo spirito. Calabrese sarebbe senza dubbio un tronista in grado di dare una vera scossa al Trono Classico e di certo non mancherebbero battibecchi con Sonia. Colpi di scena sarebbero assivurati anche con Alessandro Schincaglia. Nell’ultima puntata, il corteggiatore ha deciso di lasciare il programma in quanto confuso anche a causa di alcuni contatti ancora presenti con la sua ex. Ultimamente però, è stato avvistato in partenza per Roma con telecamere a seguito. Se da una parte è possibile il suo ritorno per Sonia, dall’altra è probabile che la troupe fosse lì per girare il video di presentazione da tronista.

Uomini e Donne, chi sostituirà Manuel Vallicella? Previsto il colpo di scena

Se uno Manuel confermasse la sua decisione di andare via e uno dei due Alessandro fosse davvero il nuono tronista, è chiaro che per la bella Sonia si tratterebbe di un altro colpo basso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top