Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel torna, Megghi va via

megghi-galo-manuel-vallicellaUomini e Donne, Lucas alle strette: baci con Karolina, ultimatum da Giulia

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, iniziata ancora una volta con tutte le novità sul trono di Lucas che ha deciso di riportare in esterna Giulia. Tra loro prima un nuovo battibecco, poi però un lungo abbraccio con cui fanno pace. Tornati in studio Andrea dichiara che la lascerà tranquilla, ma lo scontro tra Lucas e Giulia si riapre, tanto da far sospettare a Tina, Jack e Maria che il suo interesse per il tronista si sia raffreddato a favore di quello per Andrea, per questo la invitano a riflettere, mentre tra Andrea e Lucas si riaprono le ostilità. Anche Megghi ha raggiunto Lucas in camerino per ribadirgli che, nonostante tutto, a lei ci tiene tanto da commuoversi. Il tronista la consola ma conferma di non essere pronto ad una scelta. Intanto però, in esterna con Karolina, si parla prima delle rivali e in particolare di Giulia, che Lucas ritiene convinta di essere la sua scelta, poi però arrivano nuovi e appassionati baci.

Karolina contro Giulia: la difesa di Lucas e la rabbia della Carnevali

In studio sono duri i commenti delle due rivali, ma Lucas le rimprovera perché ha saputo che dietro le quinte prendono in giro Karolina. La cosa fa infuriare Giulia che dice alla rivale di non avere il coraggio di affrontarla, poi lascia lo studio per calmarsi, poi rientra e invita il tronista a scegliere visto che la sua predilezione per Karolina è evidente, anche Maria incalza dicendo che se è vero che ha già una scelta in mente e non la fa prende in giro tutte. Nuova esterna tra Andrea e Laura che ha da ridire su tutte le rivali, scatenando scontri in studio. Bene anche le esterne con Claudia e Giulia D, anche se in quest’ultima Andrea dice di non trovare la donna completa che cerca.

Trono Classico: Manuel torna per Ludovica, Megghi lascia il programma

Si passa a Ludovica che è uscita con Fabio che l’ha portata a casa sua. Tra i due ci sono tenerezze, ma entrambi sembrano diversi, in particolare Fabio che, secondo molti, sembra più tronista che corteggiatore. Va poi in onda l’esterna di Filippo, che in studio è preoccupato del poco interesse di Ludovica ma in esterna non mancano dolci effusioni. Poi la tronista svela di essere andata a trovare Manuel a casa sua, lui è titubante, non sa cosa può offrirle ma, alla fine, cede al cuore e oggi è in studio per lei, contento di essere tornato. Fabio si dice contento del ritorno del rivale, intanto Ludovica balla con lui. Intanto Megghi vuole andare via, Lucas dice di farlo ma che non andrà più a riprenderla e lei lascia lo studio. Giulia invece dice di voler rimanere fino alla fine così Lucas sorprende dichiarando di volere che esca ancora con Andrea, cosa che gli causa le critiche in studio di chi, dopo queste parole, lo ritiene falso e non interessato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top