Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel sorprende: una decisione importante

tronisti 2017Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano in studio: tutto a gonfie vele per la nuova coppia

Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che oltre a vedere la scelta di Claudio D’Angelo, ha visto la presentazione dei nuovi tronisti. Ma partiamo dall’inizio, con l’ingresso in studio di Manuel Vallicella e Claudio stesso, che si dice subito molto emozionato e inizia col salutare e ringraziare tutti per l’opportunità. Intanto, come anticipato, fanno il loro ingresso in studio Claudio Sona e Mario Serpa che raccontano com’è andata tra loro dopo la scelta. Claudio confessa di essere molto simile a lui, di trovarsi benissimo e di aver già fatto le prime conoscenze tra amici. Si torna così a Claudio D’Angelo, che dopo ciò che è accaduto nella scorsa registrazione, ha deciso di non andare a riprendere Sonia (che è comunque in studio), ma di rivedere Ginevra.

Trono Classico, Claudio D’Angelo sceglie Ginevra; Sonia e Luca tronisti

I due si incontrano in esterna a Napoli dove, durante un giro in barca, lui le annuncia che nella prossima registrazione (oggi, appunto) avrebbe fatto la sua scelta; così si baciano. Claudio dichiara che è proprio l’uscita dallo studio di Sonia Lorenzini ad avergli fatto capire chi è la sua scelta; così Maria la chiama in studio: è Ginevra. Lei si accomoda alla sedia rossa, un pò confusa, e il tronista le dichiara tutto. La corteggiatrice è commossa e svela di essersi innamorata di lui, così sono petali rossi e baci in studio. Dopo la loro uscita, Maria fa entrare Sonia che non sa cosa è accaduto. Così la conduttrice manda in onda il video che la proclama nuova tronista, cosa che commuove Tina e il pubblico e lascia lei senza parole. Subito dopo arriva anche il video di presentazione del terzo ed ultimo tronista: lui è proprio Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Uomini e Donne, Manuel avverte le corteggiatrici: conquistarlo non sarà facile

Entrano così corteggiatori e corteggiatrici e Maria avverte subito le ragazze di darsi da fare perchè Manuel e Luca sono due tipi particolari. Intanto Manuel dichiara di esser rimasto colpito da Alessia, invece Luca da Sonia. Intanto è ancora Vallicella a prendere la parola e, molto serio, dichiara che se non proverà emozioni concrete e vere non sceglierà. Così sceglie proprio Alessia e una ragazza da nome Elettra per le prime esterne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top