Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel resta? Il messaggio di Francesca

manuel francesca uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella resta? Le Parole Francesca Maturanza

Tutti i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire se Manuel Vallicella abbia davvero deciso di lasciare il trono. Dopo le ultime anticipazioni, alcune delle sue corteggiatrici, gli hanno inviato diverse dediche tramite i social. Dopo Carmen, ora è il turno di Francesca Maturanza. La giovane ragazza, seppur arrivata dopo tutte, sembra essere quella che più piace al tronista. Nel corso dell’ultima puntata in onda su Canale 5, infatti, Vallicella ha rivelato di vedere in Francesca una donna completa. Sul profilo Instagram della Maturanza è apparsa una dedica molto speciale che pensiamo sia indirizzata proprio a Manuel.

Uomini e Donne, Manuel resta sul trono? Il messaggio di Francesca

La Maturanza, sui social, scrive: “Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga.” Insomma, la corteggiatrice sembra essere davvero interessata al tronista tatuato. Anche nelle loro esterne, infatti, ha dimostrato di essere molto attratta a lui. I due, sin dal loro primo incontro, hanno mostrato una grande sintonia. Francesca, inoltre, sempre sul suo profilo scrive: “#fralenuvole #onlyforyou il mio pensiero vola verso te…. ovunque tu sia oggi…” La bellissima corteggiatrice, da quanto si comprende dalle sue parole, sembra essere pronta a raggiungere Vallicella anche al di fuori di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel e Francesca: il messaggio della corteggiatrice

Cosa abbia deciso di fare Manuel riguardo al suo percorso da tronista di Uomini e Donne ancora non si sa. In ogni caso, sui social cominciato a girare le prime voci riguardo ad un possibile sostituto. Tra tutti i nomi ne emergono due in particolare. Alessandro Schincaglia e Alessandro Calabrese, entrambi ex corteggiatori di Sonia Lorenzini. Non appena si tornerà a registrare, scopriremo come è andata a finire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top