Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel e Sonia lasciano: la conferma

manuel sonia uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Manuel e Sonia vanno via: la conferma di Raffaella

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne non promettono affatto bene. Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini hanno scelto di lasciare il trono?! A quanto pare sembra proprio di si. La conferma arriva dal profilo Instagram della Mennoia. Dopo aver trasmesso la puntata in cui Vallicella ha rivelato di aver iniziato a pensare di non essere adatto per fare il tronista, i fan hanno iniziato a chiedersi cosa fosse accaduto subito dopo. A quanto pare, la decisione finale, è del tutto negativa. Manuel, con molta probabilità, ha lasciato il programma. Per quanto riguarda invece Sonia, le cose possono essersi messe male proprio a causa delle segnalazioni che la vedevano d’accordo con Federico. Raffaella Mennoia, oggi, è tornata a dare una delle sue anticipazioni attraverso i suoi profili social.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel e Sonia lasciano il trono: la conferma di Raffaella Mennoia

Dopo: “Le bugie hanno le gambe corte….”, Raffaella ha scritto: “Se anche tu hai passato un San Valentino di m**** metti mi piace…. ps grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri… moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che ne rimane di questo trono… Help me.” Insomma, il messaggio della Mennoia sembra essere un chiaro segnale di come nel Trono Classico sia rimasto solo Luca Onestini. Una notizia che, ovviamente, lascia a bocca aperta tutti i telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, dopo Manuel e Sonia chi arriva? Il nuovo tronista

Dopo l’abbandono di Vallicella e della Lorenzini, Alessandro Schincaglia è il più quotato tra i probabili nuovi tronisti. C’è anche chi crede che al posto due due possa arrivare l’ex gieffiino Alessandro Calabrese. In ogni caso non ci resta che aspettare la prossima registrazione che, a quanto pare, avverrà il 17 Febbraio 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top