Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel: Carmen a rischio eliminazione

uomini e donne manuel vallicella carmen rimauroAnticipazioni Uomini e Donne: Manuel e Carmen in difficoltà

Le cose si mettono male tra Manuel Vallicella e Carmen Rimauro a Uomini e Donne. Nelle ultime due registrazioni del programma il tronista si è lamentato del carattere della corteggiatrice, a suo dire troppo chiuso. Il veronese vorrebbe conoscere di più la bella napoletana ma non riesce nell’intento. In particolare Manuel si è lamentato della mancanza di feeling, che non è ancora nato dopo un mese di esterne. Carmen, che per uscire con Vallicella ha lasciato perdere Luca Onestini, si è difesa sostenendo di avere un carattere molto chiuso e riservato. Il giovane tatuato non è però convinto della spiegazione e le possibilità che la ragazza venga eliminata a breve aumentano di giorno in giorno.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel pretende di più da Carmen

Manuel Vallicella ha puntualizzato di essere attratto, e molto, da Carmen Rimauro. Il lato estetico non basta però all’ex corteggiatore di Ludovica Valli che, come già chiarito nelle precedenti puntate del programma, è alla corte di Maria De Filippi per cercare la donna della sua vita. “Quella con la quale creare una famiglia” ha spiegato Manuel. È chiaro dunque che, oltre all’aspetto esteriore, Vallicella è alla ricerca di una donna con la quale avere una forte intesa mentale. Carmen riuscirà a sbloccarsi o lascerà definitivamente il programma?

Uomini e Donne, Manuel Vallicella: chi è la corteggiatrice Carmen Rimauro

Carmen Rimauro ha 20 anni e viene da Napoli. Studia Psicologia ed è prossima alla laurea. Per mantenersi agli studi lavora come modella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top