Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica mette le cose in chiaro

ludovica_valliUomini e Donne, Ludovica Valli: le ultime novità.

Ludovica Valli ha subito attirato la curiosità del pubblico di Uomini e Donne. Una bellezza che non passa inosservata e che ricorda quella della sorella maggiore, Beatrice, ma per il resto le due sono completamente diverse, a partire dal carattere. Ludovica è una ragazza giovane, ma nonostante i suoi 18 anni ha già ben in chiaro cosa vuole dalla vita. Spera che la sua esperienza da tronista le permetta di trovare il vero amore, quello con cui crescere e stare sempre insieme. Ludovica Valli non si pone limiti, al contrario si definisce uno spirito libero. Per questo motivo, ci tiene a mettere le cose in chiaro con i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, Ludovica: il ragazzo ideale.

In un video esclusivo che troviamo su Witty Tv, possiamo assistere all’incontro di Ludovica Valli con alcuni corteggiatori. Tra le tante domande, un ragazzo le chiede come mai afferma di preferire uomini più grandi di lei, ma poi porta in esterna i 19enni. La tronista risponde che non si preclude nulla da questa esperienza e che trova sia giusto dare una possibilità a tutti, seguendo il suo istinto. Ludovica, poi, descrive la persona che vorrebbe al suo fianco: un vero uomo, non importa l’età. L’importante è che sia già “costruito”, con la propria vita e che non debba ancora crescere. Già c’è lei piccola e vuole stare con un uomo, degno di potersi chiamare così.

Uomini e Donne, Ludovica: la nuova tronista.

Il percorso a Uomini e Donne non era iniziato al meglio per Ludovica Valli che è stata protagonista di critiche per la sua giovane età. Adesso, però, iniziano ad arrivare le prime parole positive nei suoi confronti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top