Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica elimina Lorenzo

lorenzo-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: Ludovica elimina Lorenzo, nuovo scontro Lucas-Andrea

Dopo giorni di polemica alla fine Ludovica Valli ha fatto la sua scelta e ha deciso di eliminare dal parterre di corteggiatori Lorenzo Riccardi. È quanto avvenuto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne nel corso della quale la tronista ha chiesto di incontrare la ragazza che secondo molti è la presunta fidanzata di Lorenzo. Quest’ultimo ha fatto sapere che non può obbligare le persone ad andare in tv, ma che l’incontro può avvenire in maniera privata. La proposta non convince Ludovica che ritiene Lorenzo solo un ragazzo in cerca di visibilità, tanto da decidere di eliminarlo.

Uomini e Donne anticipazioni: è ancora guerra tra Lucas e Andrea

La registrazione di Uomini e Donne è stata segnata dall’ennesimo scontro tra Andrea Damante e Lucas Peracchi. I due tronisti si stanno contendendo l’attenzione delle corteggiatrici Giulia Carnevali e Megghi Galo. Andrea, addirittura, ha chiesto alla prima il numero di telefono in quanto è convinto che sarà Giulia la scelta di Lucas e che la loro storia finirà dopo solo due settimane. Contro Damante, e dunque dalla parte di Lucas, si è subito schierata Tina Cipollari, che già nell’ultima puntata di Uomini e Donne non credeva all’interesse delle ragazze, in primis a quello di Megghi. Proprio con quest’ultima Andrea fa un’esterna molto intima, dove sta per scappare un bacio, anche se Megghi poi chiarisce che una volta tornata a casa ha pensato solo a Lucas.

Anticipazoni Uomini e Donne: le corteggiatrici di Andrea Damante

Oltre alle corteggiatrici di Lucas, Andrea Damante comincia a conoscere anche le ragazze scese a Uomini e Donne per lui. A colpirlo, almeno per il momento, sono Katia e Giulia D. con il quale il tronista vive due esterne spensierate e divertenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top