Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: un destino già scritto

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, Fabio tra Ludovica e Rossella.

Le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne hanno visto i riflettori puntati, principalmente, su tre protagonisti: Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Fabio Ferrara. Il corteggiatore è sceso per Ludovica, su esplicita richiesta della ragazza, ma poi ha deciso di conoscere meglio anche Rossella. Un atteggiamento che non è piaciuto alla sorella minore di Beatrice Valli e neanche al pubblico. La sua indecisione fa insospettire e c’è chi pensa che Fabio lo faccia apposta per attirare l’attenzione e farsi notare. Il ragazzo afferma di provare interesse nei confronti di Ludovica e di sentire la sua mancanza, ma poi con Rossella dichiara di avere una forte attrazione mentale e tiene in piedi, così, entrambi i percorsi. Ludovica Valli non ne può più e lo “minaccia” di eliminarlo se continua ad uscire con l’altra tronista. Nonostante questo, il destino di Fabio Ferrara sembra sia già stato scritto e sembra rispondere ad un unico nome.

Uomini e Donne, Fabio e Ludovica: il pubblico ha scelto.

Dopo che il percorso con Silvia Raffaele non è finito nel migliore dei modi, Fabio Ferrara è tornato a Uomini e Donne. Il corteggiatore è molto amato dal pubblico femminile e la sua bellezza è in grado di fare breccia nel cuore di molte. La sua pagina ufficiale Facebook è molto seguita e le sue fan sono sempre in prima linea per dire la loro. Per questo motivo, è nato un sondaggio: preferite Fabio al fianco di Rossella Intellicato o al fianco di Ludovica Valli? Il verdetto finale pare essere quasi unanime. La maggioranza, infatti, fa il tifo per lui e Ludovica poiché non credono ad un vero interesse di Fabio nei confronti di Rossella che, da parte usa, è già avanti con altri percorsi. D’altronde, l’interesse di Ludovica nei confronti di Fabio è palese. Riuscirà il corteggiatore a riconquistare la sua fiducia?

Uomini e Donne, Ludovica: Fabio la sua scelta?

Ludovica Valli è totalmente diversa nelle esterne con Fabio Ferrara rispetto alle esterne con gli altri corteggiatori, impossibile non notarlo. La ragazza diventa dolce e gli occhi parlano al suo posto. La possibile coppia Fabio – Ludovica fa faville ed anche un nome noto di Uomini e Donne, come Amedeo Barbato, fa il tifo per loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top