Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: la promessa

fabio_ferraraUomini e Donne, Ludovica: la promessa di Fabio.

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha portato con sé alcune novità, soprattutto per quanto riguarda il trono di Ludovica Valli. La giovane tronista ha deciso di eliminare Lorenzo Riccardi concentrandosi, così, su gli altri tre corteggiatori: Filippo, Manuel e Fabio. Nonostante questo, uno dei tre sembra prevalere sui rivali e si tratta di Fabio Ferrara. Dopo alcune settimane difficili, dovute anche alle esterne del ragazzo con Rossella Intellicato, le cose tra Fabio e Ludovica sembrano essersi risolte tanto che tra di loro è avvenuto un passo importante. Ma non finisce qui, Fabio ha voluto fare una promessa a Ludovica.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: nessuna distanza tra loro.

Fabio Ferrara ha fatto un’importante promessa a Ludovica Valli, tramite il proprio profilo Instagram. Una foto di due persone, mano nella mano, con la scritta “Lontano è un’opinione”. I due sono costretti a vivere lontani per cause di forza maggiore e non possono sentirsi o rimanere in contatto, come ben sappiamo, ma non sarà la distanza fisica ad impedire al corteggiatore di stare al fianco della tronista. Una promessa che sembra mettere giù le prime basi per un probabile futuro insieme: la lontananza non si metterà mai tra di loro. Ludovica è sempre più presa da Fabio, non è certo un mistero, fin dall’inizio ha dimostrato di avere un forte interesse nei suoi confronti. Ora che le cose sembrano essersi sistemate, come finirà tra di loro?

Uomini e Donne, Ludovica vicina alla scelta?

Ludovica Valli è pronta per scegliere e porre fine al suo percorso da corteggiatrice? I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai e visto il riavvicinamento con Fabio Ferrara tutto potrebbe essere possibile.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top