Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luce non torna: Beatrice gelosa di Noemi

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 maggio 2014, trono classico

Si prevedono puntate di fuoco per Marco Fantini e Luca Viganò che, entro la fine del mese, e dunque 2 – 3 registrazioni, saranno chiamati a fare la loro scelta a Uomini e Donne. Le anticipazioni valide per la puntata odierna del trono classico ci parlano proprio di tutte le problematiche con cui stanno avendo a che fare i due tronisti alle prese con le loro corteggiatrici. Oggi 12 maggio 2014, a Uomini e Donne, andranno in scena nuovi siparietti che proprio non possiamo fare a meno di gustarci. Partiamo con ordine e svisceriamo la cronaca della puntata che andrà in onda a partire dalle 14.45. Dopo l’ingresso in studio dei tronisti e delle corteggiatrici, Maria De Filippi introduce subito il caso “Luce“. La ragazza non è in studio ma Luca non sa che, invece, sta guardando la puntata nel backstage e che poi entrerà per esprimere la sua posizione. Si vede la loro esterna: Luca la invita ad uscire ma la Barucchi gli fa avere un biglietto in cui gli annuncia la sua intenzione di non presentarsi all’appuntamento. Viganò, a quel punto, decide di andare a trovarla a casa e di cercare di chiarire con lei.

Luce non torna da Luca e chiede l’eliminazione

Luce, pur sorpresa dal gesto del varesino, non fa mistero del suo stato d’animo: si sente come se fosse una seconda scelta e, in particolare, non accetta il suo comportamento di baciare la altre corteggiatrici. Dopo il filmato, ecco che la romana entra in studio per ribadire il suo pensiero in merito agli atteggiamenti di Luca, il quale non riesce a farle cambiare idea: infatti, viene subito mandata la sua esterna con Patrizia, in cui coccole, abbracci e baci  si sprecano. Luce è furiosa al cospetto di queste immagini e dichiara di sentirsi mancare di rispetto da Luca e di pensare seriamente che il tronista non sia l’uomo maturo che vuole al suo fianco. Gianni Sperti l’appoggia in toto mentre Viganò appare piuttosto arrabbiato con lui che, intanto, chiede di essere eliminata. Si passa alle vicende di Marco Fantini alle prese con Beatrice Valli e Noemi Ceccacci. L’esterna con quest’ultima è molto bella: lei lo porta all’università e condivide con lui la sua gioia nell’aver presentato la tesi di laurea che discuterà a breve.

Beatrice gelosa di Noemi e Marco

Noemi non capisce il suo atteggiamento con Beatrice e gli consiglia, considerati i tanti dubbi che ha su di lei, di eliminarla. Anche tra i due scoppia il bacio appassionato. Intanto, Beatrice si sfoga con la redazione e non comprende perchè Marco, nonostante ormai si sia dichiarata per lui, sia sempre così diffidente nei suoi confronti. Anche la Valli vorrebbe che lui le organizzasse delle sorprese, come quella per il compleanno di Noemi, e non si nasconde dal sembrare gelosa della sua rivale. Malgrado la sua delusione, lei decide di raggiungerlo in albergo e di stupirlo con questo gesto, tuttavia, Marco, per tutto il tempo dell’esterna, non fa che schivare i suoi tentativi di bacio, spiegandole di non voler correre. Nel frattempo, sappiamo già che i due si sono incontrati nel paese di Beatrice qualche giorno fa (guardate qui la foto rubata): sarà stato lui a farle una sorpresa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top