Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Luce e Noemi amiche contro tutti

luce-barucchi-noemi-ceccacciAnticipazioni Uomini e Donne, Noemi Ceccacci e Luce Barucchi

Da qualche anno, a Uomini e Donne, trovare un’amica è meglio che trovare un amore. Le anticipazioni odierne, oltre ad averci svelato un clamoroso scoop su Germana Meli, ci impongono di dedicare la giusta attenzione a Luce Barucchi e Noemi Ceccacci. Le due amiche, nelle ultime ore, si stanno dimostrando ancora più unite sul web, facendosi scudo a vicenda delle critiche dei fans. Se qualche giorno fa, è toccato a Luce difendere Noemi dalle accuse di chi l’ha definita troppo noiosa, criticandola per non aver sofferto abbastanza del rifiuto di Marco Fantini, oggi si verifica l’inverso. La recente rottura tra Luce e Luca Viganò, avvenuta a neanche un mese dalla scelta a Uomini e Donne, ha fatto sì che molti telespettatori si scagliassero contro la Barucchi, responsabile di aver voluto chiudere il rapporto con l’ex tronista. In molti, hanno pensato che l’ex corteggiatrice non fosse, in realtà, così innamorata di Luca e, trovando stranissima questa separazione improvvisa, le hanno mosso molte accuse.

Noemi difende Luce dalla critiche

Proprio ieri mattina, Luce ha risposto ai suoi followers e ha spiegato di non doversi giustificare per la decisione presa: “Parlate pure…io e Luca ci vogliamo bene. Se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene. Non siamo più una coppia ma Luca ha fatto parte della mia vita e, molto probabilmente, continuerà a farlo in modo diverso. E non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…tornate al mondo dell’infanzia“. Noemi, rendendosi conto che, però, questo sfogo, non ha sortito alcun effetto, non ci ha pensato due volte dall’intervenire per difendere l’amica: “Amore, lascia perdere tutte le malelingue. E’ facile parlare e sparare sentenze senza sapere. E ricorda, l’invidia è l’impotenza di chi osserva e perde tempo a giudicare e poi ricordi, no? Spalle in fuori, testa alta e sorrisone! Sempre fiera di ciò che sei, ti voglio bene, sister“. Quello della Ceccacci è un invito a non lasciare che i commenti della gente scalfiscano l’autostima di Luce e a spronare l’amica ad andare avanti nonostante ciò che legge e sente dire sul suo conto!

Luce e Noemi amiche contro tutti

La loro amicizia è nata da poco a Uomini e Donne, tuttavia, sembra destinata a durare nel tempo. Le due ragazze, infatti, sono molto in sintonia e presto avranno anche modo di vedersi: “Anche con lei va tutto bene, ci sentiamo tutti i giorni e cerchiamo sempre di vederci. Il prossimo weekend staremo insieme visto che io ho una serata a Monterotondo e le ho chiesto di accompagnarmi” – ha fatto sapere la Barucchi – “Io con lei mi ci diverto tanto. Lei è molto diversa al di fuori dagli studi e poi, a me, di quello che mi scrive la gente, dicendo che è apatica e che è una morta, non interessa nulla. Io ci sto benissimo. Fuori da Uomini e Donne, lei è molto più solare e aperta di me!“. Le due sono due amiche contro tutti!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top