Skip to main content

lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas e Karolina: le novità.

Lucas Peracchi sembra essere ancora molto lontano dalla sua scelta finale. Sembrava fosse arrivato il momento di porre fine al suo percorso da tronista, invece la fine è ancora un miraggio. A mettere in discussione tutto ci ha pensato l’arrivo di Karolina, la giovane ragazza bionda che è riuscita ad attirare l’interesse di Lucas. Le loro esterne emozionano (è sufficiente pensare che la corteggiatrice ha il benestare di Tina Cipollari) tra semplicità e complicità. Karolina, nonostante sia arrivata molto dopo rispetto le altre corteggiatrici, sta dimostrando di essere una degna rivale per Giulia Carnevali e Megghi Galo. Nonostante questo, il pubblico di Uomini e Donne non crede a questo improvviso interesse di Lucas Peracchi nei confronti di Karolina e nasce uno scomodo sospetto.

Uomini e Donne, Lucas vuole far ingelosire Giulia e Megghi?

In molti, infatti, pensano che l’avvicinamento tra Lucas Peracchi e Karolina sia solo una tattica del tronista. Non per allungare il suo trono, come sospetta Andrea Damante, bensì per vedere se Giulia Carnevali e Megghi Galo hanno un vero interesse nei suoi confronti. Le due ragazze sono uscite in esterna con Andrea e sembrano essersi allontanate un pò da Lucas, nonostante la certezza di voler proseguire con lui. Secondo il pubblico, il tronista sta dando maggiori attenzioni a Karolina solo per vedere come reagiscono le due corteggiatrici. Certo, per il momento si tratta solo di una supposizione, ma che comunque non è da sottovalutare. Lucas vuole solo provocare le due ragazze? E loro come reagiranno?

Uomini e Donne, Lucas: come finirà?

Giulia Carnevali e Megghi Galo, nell’ultima registrazione, si sono coalizzate. Cosa deciderà di fare il tronista? Il suo interesse nei confronti di Karolina è sincero oppure è solo una provocazione per le altre due corteggiatrici?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.