Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas provoca, Megghi risponde

megghi_galo_cappuccinoUomini e Donne, Lucas e Megghi: le novità.

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, anche se sarà necessario aspettare gennaio per vedere il talk show tornare in onda nel pomeriggio. Dalle anticipazioni scopriamo che Lucas Peracchi è uscito con alcune corteggiatrici e che Giulia Carnevali si è finalmente aperta con lui, mostrando un lato inedito del suo carattere. La preferita del pubblico, però, è stata messa da parte. Stiamo parlando di Megghi Galo. E’ lei la ragazza che, secondo un sondaggio, ha attirato maggiormente la simpatia del pubblico di Uomini e Donne, ma anche delle fan di Lucas.

Uomini e Donne, Megghi: la decisione di Lucas.

Megghi Galo non è stata portata in esterna da Lucas Peracchi e, in puntata, ha cercato di chiedere spiegazioni. Tutto vano poiché non è stata considerata dal tronista. La corteggiatrice ha cercato di prenderla con ironia. Sul profilo Instagram ha fotografato il cappuccino preso prima di tornare a casa, a Roma Termini. “Almeno il barista mi considera #yuppi”, scrive la bella ragazza. Impossibile non notare il riferimento alla registrazione che si era conclusa da poco. Questa simpatia è stata molto apprezzata poiché, nonostante tutto, Megghi è riuscita a prenderla con leggerezza, al contrario di Cristina che ha abbandonato lo studio.

Uomini e Donne, Lucas e Megghi: come finirà?

Lucas Peracchi ha avuto appositamente questo atteggiamento verso Megghi Galo per provocarla e vedere la sua reazione? Non ci resta altro che aspettare la prossima registrazione di Uomini e Donne per vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top