Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas: Il cambiamento di Giulia

giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia: il loro percorso.

Il pubblico di Uomini e Donne è abituato: un protagonista, inizialmente, può dare un’impressione e poi invece, con il passare del tempo, ci si rende conto di essersi sbagliati. Come nel caso di Giulia Carnevali. Il suo arrivo come corteggiatrice di Lucas Peracchi ha attirato la curiosità. All’inizio, c’era chi la vedeva priva di contenuti e l’accusava di avere solo un approccio fisico nelle esterne con il tronista, come se cercasse di mettersi in mostra. Una ragazza che, oltre la bellezza, aveva poco altro da offrire. Nulla di più sbagliato. L’apparenza inganna ed era solo questione di tempo per scoprire la vera Giulia che ha dimostrato di essere una piacevole sorpresa grazie al cambiamento che l’ha vista protagonista.

Uomini e Donne, il cambiamento di Giulia Carnevali.

Durante il suo percorso, Giulia Carnevali ha iniziato a combattere con forza per riuscire a conquistare Lucas Peracchi e farà il possibile per poter vivere una relazione con lui. Le sue esterne sono state un crescendo: da abbracci e approccio fisico a discussioni, ma soprattutto al coraggio di raccontarsi. La corteggiatrice marchigiana si è aperta con Lucas come non aveva mai fatto prima d’ora con una persona quasi sconosciuta. Da quel momento, le sue lacrime e le sue parole hanno fatto il resto. Una Giulia fragile, che cerca di essere una donna forte e grintosa, ma che in realtà è una ragazza alla ricerca del vero amore. Sono numerosi i complimenti che le arrivano dal mondo virtuale con persone che hanno cambiato idea seguendola in questi mesi. La bellezza resta, ma ora si aggiungono anche il carattere e la grinta. Tutti si augurano che possa riuscire a conquistare Lucas e a vivere la storia d’amore che merita.

Uomini e Donne, chi sceglierà Lucas?

Giulia Carnevali pare essere la corteggiatrice prediletta di Lucas Peracchi. I due non si sono ancora scambiati nessun bacio eppure ricordano molto la coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Un futuro radioso come quello dei Palmarota attende Lucas e Giulia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top