Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Rossella a rischio

lucas-rossella-ludovicaAnticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Rossella addio?

Si complicano le cose al Trono Classico di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione Lucas Peracchi e Rossella Intellicato hanno minacciato di abbandonare il programma. Per l’ex concorrente del Grande Fratello lo sfogo è seguito all’ennesimo litigio con Ludovica Valli e Tina Cipollari. La diatriba nasce a seguito del corteggiamento di Fabio Ferrara, diviso tra le due troniste. L’intesa con Rossella sembra crescere sempre più, tanto che i due si trovano anche a ballare in studio, ma questo scatena le critiche di Tina. Alla fine, stanca della situazione, l’Intellicato decide di lasciare la corte di Maria De Filippi perché interessata a cercare l’amore e non a fare teatrini inutili. La tronista viene raggiunta nel backstage da Alessandro, una scelta apprezzata da Rossella, che decide però di mandare via tutti gli altri corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas indeciso

Rossella Intellicato continuerà a fare la tronista oppure no? Sulla stessa barca è il collega Lucas Peracchi, che oggi ha fatto sapere di non essere ancora preso da nessuna corteggiatrice, tanto che potrebbe abbandonare il trono nei prossimi giorni. Il modello dichiara di non essere ancora pronto per una scelta e se per lui non scenderanno altre corteggiatrici è intenzionato a ritirarsi. Ed è per questo che Lucas aveva chiamato a Uomini e Donne Benedetta, una ragazza conosciuta in discoteca. L’arrivo della nuova corteggiatrice manda su tutte le furie Giulia, Megghi e Valentina, ma alla fine solo le prime due decidono di restare.

Anticipazioni Uomini e Donne: continua la crisi tra Ludovica e Fabio

Per quanto riguarda invece Ludovica Valli, la tronista è sempre più arrabbiata con Fabio Ferrara, che sta uscendo anche con Rossella. La sorella di Beatrice arriva sul punto di eliminare il suo corteggiatore preferito, per poi passare a dedicarsi ad altri. In particolare sono Filippi e Lorenzo a cercare di far capire a Ludovica che rischia di perdere gli altri per colpa di Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top