Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas e Karolina: le critiche

lucas_peracchi_karolinaUomini e Donne, Lucas: le ultime novità.

Lucas Peracchi sembrava essere molto vicino alla fine del suo percorso da tronista. Il ragazzo era indeciso tra Giulia Carnevali e Megghi Galo, con la corteggiatrice marchigiana privilegiata. Ora, però, tutto cambia ed arriva un colpo di scena con l’entrata in gioco di Karolina che allunga i tempi. La ragazza bionda è la preferita del padre di Lucas. Il tronista, inoltre, ha voluto organizzarle una sorpresa aspettandola fuori l’Università per un incontro. Sembra provare un vero interesse nei suoi confronti tanto che non si tira mai indietro quando c’è da farle dei complimenti. Non tutti, però, sono d’accordo e sono molte le critiche che piovono su Lucas e Karolina.

Uomini e Donne, critiche per Karolina.

Il mondo virtuale, come al solito, ha voluto dire la propria ed i social network sono stati presi d’assalto dopo le ultime novità che riguardano Lucas Peracchi e Karolina. Una coppia che non piace al pubblico. In molti sono convinti che il tronista lo faccia apposta per istigare le altre due corteggiatrici, Giulia Carnevali e Megghi Galo, e farle ingelosire. Altri, invece, pensano che Karolina non sia la ragazza giusta per Peracchi. Sono diverse le persone che non apprezzano alcuni modi di fare della bionda ragazza e, per questo, sono sicuri che non sarà lei la sua scelta finale. Certo, magari Lucas prova nei suoi confronti un vero interesse per curiosità, ma difficilmente sarà la ragazza con cui uscirà da Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Lucas: chi sceglierà?

Sabato andrà in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Cosa succederà? Dobbiamo aspettarci dei colpi di scena per quanto riguarda Lucas Peracchi e le sue corteggiatrici?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top