Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas e Giulia: messaggio in codice

lucas-peracchi-giuliaUomini e Donne, Lucas: l’avvertimento di Giulia.

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove troviamo un Lucas Peracchi sempre più indeciso. Il tronista sta conoscendo nuove corteggiatrici, una situazione che sta stretta a Giulia Carnevali e Megghi Galo. Giulia sembrava essere la prediletta, con il pubblico dalla sua parte, ma con il tempo il loro percorso non ha avuto evoluzioni. Il bacio tanto atteso non è ancora arrivato e la corteggiatrice sembra essere sul punto di non farcela più. Giulia Carnevali avverte Lucas Peracchi, lo fa con dolcezza, ma comunque lo mette sull’attenti per fargli capire che se continua così rischia di perderla, per sempre.

Uomini e Donne, Giulia: il messaggio per Lucas.

Durante la loro ultima esterna, Giulia Carnevali ha messo le cose in chiaro, ovvero se lei chiude con una persona, chiude per sempre. Nessun ripensamento, nessun cambio di decisione, non torna indietro. Quindi Lucas Peracchi deve fare attenzione. Come se non bastasse, la bella corteggiatrice marchigiana ha voluto confermare questo suo pensiero tramite i social network. Sul suo profilo Instagram, infatti, compare la canzone Non devi perdermi mai di Alessandra Amoroso, con Giulia che mette l’accento sulla parola “Mai”, un vero e proprio avvertimento per Lucas: un passo falso e rischia di perderla, ma questa volta per sempre. Sarà la volta buona e vedremo il tronista fare qualcosa?

Uomini e Donne, Lucas e Andrea: come finirà?

L’arrivo di Andrea Damante smuoverà un pò le acque? Il nuovo tronista ha espresso il suo interesse nei confronti di Giulia Carnevali e Megghi Galo. Cosa succederà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top