Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas e Giulia: l’ultima decisione

lucas-giulia-confessioneAnticipazioni Uomini e Donne, Lucas: la scelta di Giulia Carnevali

Ha fatto parecchio scalpore la storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne. Dopo essersi sentiti clandestinamente per quasi un mese, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno preferito non continuare a vedersi, interrompendo bruscamente la loro conoscenza. In particolare, Giulia ha deciso di mettere una volta per tutte una pietra sopra questa storia, nonostante le parole d’amore rivolte a Lucas qualche giorno fa. Ancora una volta la corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito far sapere il proprio pensiero su Instagram, scrivendo un messaggio quanto mai chiaro e conciso.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia e Lucas, la storia è finita

“Senza voltarmi mai più!” questo l’ultimo post apparso sul profilo Instagram di Giulia Carnevali. L’ex Miss Marche, oggi impegnata studentessa di Giurisprudenza, ha ufficialmente chiuso la storia con Lucas Peracchi, nata a Uomini e Donne. Dopo aver creato sdegno nel pubblico che segue da anni il programma, la corteggiatrice ha voluto far sapere a tutti che non tornerà indietro sui suoi passi e che non correrà tra le braccia dell’ormai ex tronista. Dello stesso avviso Lucas che, proprio in questi giorni, si sta rilassando con alcuni amici in giro per Roma. Il Peracchi ha già fatto sapere che non riprenderà più il suo ruolo a Uomini e Donne e che questo capitolo è ormai concluso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara contro Giulia e Lucas

Mentre Giulia e Lucas chiudono definitivamente la loro brevissima storia d’amore, Tara Gabrieletto ha deciso di passare alle vie legali: di recente ha parlato l’avvocato della fidanzata di Cristian Gallella, sostenendo che quanto detto nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne non corrisponde al vero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top