Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas e Giulia: la guerra nasconde altro

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia: il percorso.

Le cose tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non stanno procedendo per il meglio. Come se non bastasse, l’arrivo di Andrea Damante ha portato scompiglio e la corteggiatrice è sempre più alla ricerca di conferme. Tanto che, nell’ultima registrazione, Lucas e Giulia si sono dichiarati “guerra”. Il tronista sostiene di darle certezze, mentre la ragazza non ne vede e vorrebbe capire se il suo interesse è reale o meno. Forse per metterlo alla prova, Giulia Carnevali ha iniziato a fare apprezzamenti su Andrea Damante e sembra proprio essere riuscita nel suo intento visto che il giorno di San Valentino è apparsa felice e innamorata. In realtà, la guerra che Lucas e Giulia si sono dichiarati nasconde altro, come rivela la marchigiana.

Uomini e Donne, come finirà tra Lucas e Giulia?

“Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l’amore”, è questo ciò che scrive Giulia Carnevali nel suo profilo Instagram. Una citazione che calza a pennello vista la sua attuale situazione con Lucas Peracchi. Il tronista afferma di non provare ancora un forte interesse nei confronti delle sue corteggiatrici, ma il pubblico la pensa in modo totalmente opposto e sono convinti che i suoi occhi parlino per lui. In studio, infatti, cerca sempre gli occhi di Giulia, il confronto, i battibecchi. Inoltre, non è ancora arrivato il tanto atteso bacio e questo ci fa capire come tra di loro non vi sia solo attrazione fisica, ma anche qualcosa di più profondo. I telespettatori tifano per lei e Megghi Galo sembra avere poche possibilità, tanto che in molti le suggeriscono di iniziare un nuovo percorso con Andrea Damante.

Uomini e Donne, torna Sophia?

Se arrivasse un colpo di scena? E se Sophia Galazzo decidesse di tornare in studio per corteggiare Lucas Peracchi? Sembra difficile possa accadere, ma a Uomini e Donne mai dire mai. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top