Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas confuso: l’annuncio della De Filippi

lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas vicino a Karolina; Andrea rivuole Giulia

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che ha avuto inizio con le nuove esterne di Lucas. La prima ad andare in onda è quella con Karolina che ha da ridire sul fatto che il tronista abbia deciso di riprendere Giulia nonostante le uscite con Andrea. Lucas però (come vi avevamo anticipato) le fa una sorpresa con una nuova esterna che la rende molto felice e che piace molto anche a Tina. Intanto Andrea stuzzica Lucas, ritenendo che il rapporto con Karolina sia dovuto solo al fatto che lui voglia “allungare il brodo”, cosa che scatena un nuovo battibecco tra i due. Lucas è uscito anche con Megghi, ma tra loro solo disguidi visto che a lui non è andata giù l’ultima uscita con Andrea. Lei confessa che il nuovo troniste le crea confusione ma che pensa solo a Lucas. In studio Andrea dice di essere dispiaciuto del fatto che Giulia e Megghi non abbiano più voluto uscire con lui perché gli piacciono, in particolare Giulia, quindi non si arrenderà.

Maria De Filippi svela: Lucas ancora lontano dalla scelta

Tocca all’esterna di Lucas con Giulia e anche qui lui è perplesso perché le sue risposte su Andrea non lo convincono, lo stesso anche per molti in studio. L’esterna tra Andrea e Giulia D li vede ancora una volta complici e si parla anche dei corteggiatori di Ludovica, mentre con Laura il tronista, dopo una nuotata, torna a parlare di Megghi e Giulia scatenando nello studio uno scontro tra tutte le corteggiatrici. Intanto Lucas ha chiesto alle sue corteggiatrici di non uscire con Andrea, Maria spiega che così non saprà mai la verità, poi la conduttrice svela che il tronista è ancora lontano da una scelta. Infine non manca un nuovo scontro in studio quando Lucas viene accusato da una corteggiatrice di Andrea di sapersi soltanto spogliare.

Trono Classico, Ludovica: le perplessità su Fabio e l’attrazione per Manuel

Si passa a Ludovica che ha trascorso con Manuel bellissimi momenti in una Spa tra coccole e preoccupazioni di lui per Fabio. In studio il rivale lo attacca duramente e tra i due scoppia il nervosismo, poi si passa a Filippo che dopo la segnalazione dei messaggi della scorsa puntata la raggiunge in camerino dove chiamano la ragazza che si scusa perché ha sbagliato destinatario; lui va via infuriato ma Ludovica si fa perdonare poi con una esterna a sorpresa (qui i dettagli). Dopo la scorsa puntata, Ludovica raggiunge Fabio in camerino e ha da ridire sugli sguardi che lui lancia alle altre, lui chiarisce e i due si abbracciano. Va poi in onda la loro esterna: lei lo aspetta su un ponte vicino al Tevere, ma le arriva un biglietto che spiega lui non si presenterà, poi quando sta per allontanarsi, si sente chiamare da Fabio e i due si abbracciano. Si conclude con un nuovo scontro tra Tina e Giulia che non ci sta alle frecciatine dell’opinionista, mentre in studio si consiglia alle due ragazze di uscire con Andrea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top