Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Viganò sceglie Luce Barucchi

Anticipazioni Uomini e Donne, chi ha scelto Luca Viganò?

Il lunedì mattina inizia benissimo per i fans di Uomini e Donne. La registrazione del trono classico è appena terminata e noi siamo in grado, in tempo reale, di svelarvi che Luca Viganò ha appena scelto Luce Barucchi. Dopo circa tre mesi dal suo primo giorno a Uomini e Donne, Luca ha capito che il suo cuore appartiene a Luce e per questo ha deciso di scegliere oggi, prima del collega Marco Fantini che, a questo punto, continuerà quel che resta del suo trono da solo. La scelta era nell’aria e già nel weekend non si parlava d’altro: il tronista, su Instagram, aveva fatto sapere di essere in partenza per un luogo misterioso, con i suoi fans che avevano già immaginato che, nella registrazione di oggi, Viganò ci avrebbe sorpreso tutti con una scelta. Luce Barucchi è la donna che gli ha rubato il cuore a Uomini e Donne e la decisione di parlarle apertamente e di dichiararle i suoi sentimenti è stata la conclusione più ovvia e naturale del suo trono. Ma partiamo dal principio e sveliamo cosa è appena accaduto a Uomini e Donne. Entrano Luce, Patrizia e Vanessa ma quest’ultima, così come vedremo oggi in puntata, ha deciso di eliminarsi, facendo salire la tensione alle stelle.

Luca Viganò sceglie 

Si parte dalle ultime vicende con Maria De Filippi che manda in onda le immagini delle ultime esterna con Patrizia. Luce non nega che, dopo quella visione, c’è voluto un pò prima che si convincesse a fare l’esterna con Luca. Prima si passare alla scelta di Luca, e per mantenere alta la suspance, si passa a Marco alle prese con le sue corteggiatrici. Noemi si sfoga con la redazione e, in esterna con Fantini, gli chiede scusa dei suoi recenti atteggiamenti. Lui, dopo aver fatto l’esterna con Beatrice, dove c’è scappato un altro bacio appassionato, si sente in imbarazzo e le ammette di essere molto confuso sul da farsi al momento. Parte l’esterna tra Luca e Luce che si incontrano sull’isola Tiberina per chiarirsi. Lei è molto tesa mentre lui appare sulle sue. La Barucchi non riesce a trattenere le lacrime e così Luca chiede alla redazione di spegnere le telecamere. Patrizia, in studio, è molto nervosa e insorge davanti al gesto del tronista. La ragazza dice di volere andare via perchè convinta che sarà Luce la sua scelta, tuttavia, Gianni la rimprovera e le ricorda che, nella puntata passata, l’ha trattata come una principessa. Riprende l’esterna e si vedono i due che pranzano insieme con un entusiasmo diverso. Arriva anche Giulia, l’amica di Luce che parla di lei e le consiglia di sceglierla visto che, con lei, non si annoierebbe mai.

Luce Barucchi è la scelta di Luca Viganò

Il tronista va a conoscere anche Letizia, la madre di Luce, e svela che se avesse visto prima alcuni aspetti del carattere della figlia, le cose sarebbero andate diversamente. Dopo Patrizia, esce anche la romana e, dopo i soliti ringraziamenti, Viganò si dice pronto a fare la sua scelta a Uomini e Donne. Entrano le poltrone rosse e si capisce subito che la scelta di Luca è Luce!

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top