Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò: Luce lo rimpiange?

Uomini-e-donne-Luca-e-Luce-coppia-scoppiataAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò si vendica di Luce Barucchi

Sappiamo che, in questo momento, è il trono classico di Uomini e Donne (leggete qui le anticipazioni della puntata registrata ieri), tuttavia anche gli ex protagonisti del programma stanno continuando a far parlare di loro. Dopo la risposta di Aldo Palmeri rispetto alla sua crisi con Alessia Cammarota, è il turno di Luca Viganò e Luce Barucchi. Come sapete, i due non sono più insieme da tempo, con ognuno dei quali che, dopo solo un mese di relazione, ha deciso di prendere una strada diversa dopo Uomini e Donne. In queste ultime settimane, però, il loro rapporto ha subito diversi scossoni a partire dalla scelta dell’ex corteggiatrice di rendere pubblica la sua nuova storia d’amore con un altro uomo. La persona, in questione, così come potete vedere qui, sembra essere il sosia di Viganò tant’è che in molti, sul web, avevano parlato di ritorno di fiamma per la coppia. In realtà, però, la Barucchi ha voltato pagina con Luca che, a quanto pare, le ha servito una vendetta davvero incredibile. L’ex tronista di Uomini e Donne, per quanto si sia sempre dichiarato in buoni rapporti con la sua ex, non ha potuto tacere il suo disappunto rispetto al suo fidanzamento e ha pensato di farsi rimpiangersi per bene.

Luce Barucchi rimpiange Luca Viganò?

Soltanto qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato l’incredibile reazione che ha avuto su Instagram non appena è circolata la notizia del nuovo amore di Luce e, particolarmente stizzito, ha fatto sapere: “La parola single non vuol dire solo. Ci sono persone ufficialmente fidanzate che sono più sole di quanto si pensi“. L’affondo, arrivato il giorno dopo la dedica d’amore che Luce aveva fatto al suo nuovo compagno, pare essere riferito proprio alla sua ex verso la quale sembra aver orchestrato un vero piano di riscatto. Tra le tante motivazioni che hanno spinto Luce a chiudere la relazione con Luca, infatti, ce n’è una che, alla luce degli ultimi scatti pubblicati da Viganò, ci ritorna alla mente in modo particolare. Nel corso di una vecchia intervista, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fece sapere che, oltre al problema della distanza, la loro storia finì anche perchè in lei non era scattata quell’attrazione fisica che, invece, ci dovrebbe essere tra due innamorati. Per quanto bello sia, infatti, Luce non riuscì mai a sentirsi trasportata verso di lui dal punto di vista fisico pertanto decise di essere soltanto sua amica.

Luca mostra gli addominali su Instagram

Ebbene, dopo settimane di intenso allenamento in palestra, ecco che Luca ha saputo modellare un fisico perfetto, quasi scultoreo, lo stesso che sta mostrando con orgoglio su Instagram in queste ore. Le sue fans lo stanno riempiendo di complimenti e si dichiarano tutte disponibili a fargli voltare pagina dopo Luce. In effetti, la trasformazione di Luca è palese e il suo fisico muscoloso e asciutto, siamo certi, che turberà anche la Barucchi, la quale, ora, potrebbe addirittura rimpiangere di aver chiuso con lui troppo frettolosamente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top