Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Viganò in cerca di fidanzata

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò dimentica Luce Barucchi

Ha già dimenticato la sua ex fidanzata Luce Barucchi? Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di Luca Viganò che, al momento, sta attraversando un periodo piuttosto strano dal punto di vista sentimentale. La sua storia con Luce, iniziata lo scorso 19 maggio a Uomini e Donne, non è durata neanche un mese e, a quanto sembra, pare sia stata proprio la romana a decidere di chiudere definitivamente il loro rapporto. Sarà stato un problema di distanza, sarà dovuto ad un’incompatibilità caratteriale ma il punto è che questa storia è naufragata ancora prima di cominciare. Viganò, nonostante sia stato lasciato, non sembra aver sofferto particolarmente della rottura ma, al contrario, è apparso sempre raggiante nelle immagini che continua a pubblicare sul suo profilo Instagram. Così, lo abbiamo sentito molto protettivo nei confronti della sua ex fidanzata quando i fans di Uomini e Donne non mancavano nel rivolgerle insulti gratuiti in seguito alla loro separazione e anche molto simpatico nel divertente siparietto con una coppia di amici speciali.

Luca Viganò alla ricerca di una fidanzata

Qualche giorno fa, infatti, Luca ha incontrato Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia per trascorrere una serata in loro compagnia e il video (guardatelo qui) che ha girato con la toscana, non solo ha fatto discutere il web, ma è stato anche uno scherzo incredibile per i loro fans! La vita di Viganò, per il resto, continua ad essere quella di prima: l’ex tronista si divide tra il lavoro nei suoi locali di Gallarate e la sua vita familiare. Proprio a questo proposito, di recente, Viganò, postando una foto con la madre su Instagram ha chiaramente fatto sapere a tutti che rimane sempre lei la donna più importante della sua vita. Ma davvero è così oppure c’è già un’altra ragazza all’orizzonte, pronta a fargli dimenticare la breve parentesi vissuta con Luce. Beh, da ciò che abbiamo visto, sembra proprio che Luca si senta pronto a rimettersi in pista in amore: ieri sera, infatti, pubblicando una foto con un suo amico, il varesino ha svelato: “Stava cercando una fidanzata per me ma pure lui ha perso le speranze“. Dunque, il suo obiettivo è quello di trovare presto un’altra donna a cui dedicare le sue attenzioni?

Luca Viganò pronto per un nuovo amore

Se Luce (leggete qui le pesanti accuse che le ha rivolto Patrizia Marro) continua a pubblicare foto della sua vita privata insieme al figlio, ecco che Luca ha deciso di voltare pagina e di pensare alla sua felicità personale. E’ andato a Uomini e Donne per innamorarsi e, dopo aver preso un abbaglio con la Barucchi, adesso non si nasconde dietro un dito e si dichiara pronto per l’amore. L’estate è alle porte per cui è facile che la bella stagione possa regalargli davvero la gioia di trovare una persona adatta a lui. Senza dimenticare, però, il ruolo fondamentale della madre nella sua vita. Dite che presto scopriremo che si è già consolato con un’altra?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top