Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò geloso? Luce rassicura i fan

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barucchi

Non immaginavamo che Luca Viganò fosse un tipo geloso. Dopo avervi parlato dello stesso problema per quel che riguarda la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ecco che ci occupiamo di Luca e Luce, la penultima coppia uscita da Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi ci svelano che l’ex tronista di Uomini e Donne, per quanto sembri sicuro di sè e del fatto che Luce Barucchi straveda per lui, non si nasconde dal mostrarsi geloso con la sua fidanzata. In particolare, pare che non gli vadano giù le foto che la romana (leggete qui il suo intervento in difesa dell’amica Noemi Ceccacci) pubblica su Instagram e che, spesso, la ritraggono in compagnia di amici maschi. Se loro riescono, però, a risolvere le divergenze al telefono, chiarendo sempre in tempi brevissimi, ecco che i fans hanno sempre bisogno di essere rassicurati in merito al buon prosieguo della loro storia d’amore. Ogni volta che vedono Luce a casa sua con le amiche e Luca impegnato a Gallarate, sul web, partono i primi rumors circa una presunta crisi per cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, impossibilitata a raggiungere sempre il fidanzato, ha voluto lasciare un messaggio.

Luca Viganò è geloso di Luce?

Ai suoi sostenitori ha chiesto di non lasciarsi andare a giudizi frettolosi e poco corretti sulla loro coppia e, postando la foto che vedete in gallery e che la ritrae con un’amica, ha scritto: “Ecco Luca pubblico una foto con la mia amica Vanessa… che è una donna… almeno non pensano che ci siamo lasciati o che sei geloso“. In effetti, gestire una storia a distanza (al contrario di quello che fanno Marco e Beatrice), nata da poche settimane, non dev’essere facile per Luca e Luce, i quali sono costretti a vivere distanti e a vedersi molto poco visti i loro reciproci impegni: Viganò è occupato a gestire i suoi due bar a Gallarate mentre Luce è mamma e il piccolo David richiede tutte le attenzioni possibili e immaginabili per cui è chiaro che ritagliarsi del tempo per loro è molto complicato. Ad aiutarli, però, oltre ai telefoni, ci sono i social network e, sempre più spesso i due si taggano e parlano attraverso foto o commenti pubblicati sui rispettivi profili Instagram!

Luce Barucchi rassicura i fans

Intanto, c’era molta attesa di scoprire se Luca e Luce potessero essere inseriti nella rosa dei probabili partecipanti a Temptation Island, il nuovo programma di Maria De Filippi che si occuperà di minare l’equilibrio di coppie di innamorati. E’ stato direttamente Viganò a rispondere ai fans e a fugare ogni dubbio circa quest’eventualità: lui e Luce, così come Aldo e Alessia, non prenderanno parte al programma per cui al momento, oltre a Cristian e Tara, l’elenco dei nomi si sta restringendo ai soli Leonardo e Diletta. Cosa ci sarà di vero? Nel frattempo, Luce e Luca continuano a vivere il loro rapporto d’amore nel migliore dei modi!

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    5 giugno 2014 at 15:24

    come fa a essere geloso? nn si puo guardare lei. parlo per me sia chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top