Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Viganò furioso con Luce

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò si scaglia contro Luce Barucchi

Evidentemente, il nuovo amore di Luce Barucchi non è andato giù a Luca Viganò. Quest’oggi, le anticipazioni rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne, dopo averci spinto ad occuparci della corteggiatrice che starebbe fingendo con Andrea Cerioli, ci impongono di tornare sulla questione della rottura tra Luce Barucchi e Luca Viganò. Ma la coppia non aveva deciso di lasciarsi di comune accordo, rimanendo in rapporti talmente ottimi da continuare a difendersi l’un l’altro dai fans di Instagram? Ebbene, sembra che il tempo della pace e della calma (apparente) sia ormai passato con l’ex tronista di Uomini e Donne che, nelle ultime ore, non sta evitando di sollevare polemiche circa la notizia del fidanzamento della sua ex. Perchè Luca è così furioso con Luce se, invece, ha sempre dichiarato di esserle molto affezionato e di trovarla una ragazza d’oro? Viganò ha iniziato, nella tarda serata di ieri, ad attirare l’attenzione sul suo orgoglio ferito e la seguente frase ha spinto moltissimi followers a schierarsi dalla parte dell’uno o della’altra: “Evito discussioni ma i fatti valgono più delle parole“.

Duro attacco di Luca a Luce

Luca, che nelle ultime immagini pubblicate sembra essere tornato al look che aveva ai tempi di Uomini e Donne, non ha fatto mistero di essere rimasto molto turbato dalla foto che ha postato Luce sul suo profilo e ci ha lasciato intuire che ne avrebbe davvero molte da dire a riguardo ma che, per un motivo ancora sconosciuto, preferisce tacere. In effetti, la dedica che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riservato al suo nuovo fidanzato è davvero forte da dover sopportare per un ex come Luca: “Perchè quello che conta è il cuore, quello che conta è quello che ti far stare bene, è quello che ti fa sorridere così…quello che conta è ciò che ti rende felice…e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia metà, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto male, tu che sei strano, perchè, cavolo, lo sei, tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene. Tu, con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che hai reso la mia vita completa, posso solo dirti grazie. Sei il più bel regalo di compleanno“.

Luca e Luce non hanno detto tutta la verità?

Come se non bastasse, oltre al commento di ieri sera, Luca ha da poco pubblicato un’altra frase che suona come una frecciata rivolta a Luce: “La parola single non vuol dire solo. Ci sono persone ufficialmente fidanzate che sono più sole di quanto si pensi“. Le sue parole ci sembrano francamente scagliate contro la Barucchi e l’impressione è che i due non abbiano detto proprio tutto rispetto alla loro rottura. La verità verrà a galla prima o poi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top