Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Viganò è il nuovo tronista

Uomini-e-donne-Luca-e-Luce-coppia-scoppiataAnticipazioni Uomini e Donne, chi è Luca Viganò?

Finalmente ne sappiamo di più circa il tronista misterioso che affiancherà Marco Fantini sul trono di Uomini e Donne. Le anticipazioni sono ormai ufficiali e ci giungono direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Luca Viganò è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Vi dice nulla questo nome? A noi, in realtà, sembra un volto del tutto sconosciuto per il pubblico che, abitualmente segue il programma di Canale 5 e, anche navigando in rete, non abbiamo trovato alcuna informazione utile che ci possa presentare meglio Luca Viganò. Di lui, al momento, abbiamo solo questa foto, l’immagine che vi mostriamo in apertura e che ce lo pone accanto al più conosciuto Marco. Proprio questa mattina, su Fantini, vi abbiamo proposto un nuovo articolo, lo sfogo che ha visto protagonista Tara Gabrieletto. La fidanzata di Cristian Gallella, infatti, per aver semplicemente espresso un parere da telespettatrice sulla scelta di Anna, si è vista inondare di critiche da parte dei sostenitori di Fantini che, invece, hanno visto cattiveria nelle sue parole.

Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti

Ma torniamo a noi e alla puntata del trono classico che si registrerà nel pomeriggio a Uomini e Donne. Contrariamente a quanto detto qui, pare che la presenza di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi non sia stata confermata dalle pagine ufficiali, tuttavia, i fans della coppia possono stare tranquilli circa il buon prosieguo della loro storia e le dichiarazioni rilasciate ieri dalla siciliana ci fanno credere che questa relazione sia destinata a durare ancora a lungo. Intanto, è stata confermata la presenza di due nuovi tronisti: se la redazione ha scelto di mettere sul trono Luca Viganò, oltre al solo Marco Fantini, vuol dire che per Aldo Palmeri e Tommaso Scala è giunto il tempo della scelta. Ad inizio settimana, siamo stati tra i primi a segnalarvi che proprio in questo San Valentino ci sarebbe potuta essere una delle due scelte e, in virtù di queste novità, ci sentiamo ancor più fiduciosi nel pensare ad anticipazioni speciali per questa serata. Oggi pomeriggio, sceglierà qualcuno a Uomini e Donne? Secondo noi, il momento di Tommaso si avvicina alla velocità della luce e non ci stupiremmo se proprio oggi, il campano facesse la sua scelta tra Flavia Fiadone e Germana Meli.

Oggi la scelta di uno tra Aldo e Tommaso?

Tra le nuove corteggiatrici che prenderanno parte al nuovo appuntamento al buio per Marco Fantini e Luca Viganò, intanto, abbiamo notato due volti molto noti al pubblico di Uomini e Donne. Ci riferiamo a due ex del trono under come Raffaella Papa, ex di Diego Ciaramella, e a Jessica Mugo, sua vecchia amica di registrazioni. Ci saranno anche altre ragazze già viste e conosciute? Tra gli altri, aspettiamo anche di scoprire a che punto è la situazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nella speranza di assistere ad una puntata tranquilla per loro! Vi piace il nuovo tronista Luca?

1 Comment

1 Comment

  1. deborah

    17 febbraio 2014 at 09:45

    ragazzi il viga sarà una grande rivelazione per il programma è simpaticissimo…vai viga fai sognare l italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top