Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e Soleil si sono lasciati? Gli indizi

Luca Onestini e Soleil Sorgè: crisi neraAnticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno ancora insieme? Oppure, come sembra, si sono lasciati? Molti follower e fan della coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne se lo stanno chiedendo in questi giorni. E non senza motivo. Indizi nella direzione di un loro allontanamento stanno emergendo dai loro profili social. Soprattutto in queste ultime ore, c’è stato un botta e risposta indiretto molto teso, che sembra svelare molte cose. Come ha notato il Vicolodellenews, i fatti sembrano chiari e portano a pensare a un esito non positivo per la relazione sentimentale dei due. Andiamo a vedere cosa è successo nelle ultime ore e gli indizi che paiono sempre più evidenziare che il loro rapporto sia arrivato al capolinea.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè: l’indizio di una crisi nera

Luca in questo periodo è molto in movimento lungo tutta la penisola, dividendosi tra lavoro e famiglia; Soleil è a Milano con l’amica Federica Benincà e gli affetti familiari più stretti. In questi giorni i due non si sono visti. Ma fin qui, siamo nel campo delle ipotesi più fumose. Spulciando il profilo Instagram della coppia di Uomini e Donne la situazione, però, cambia e non promette affatto bene. Nelle stories di lui appare una foto che riporta una citazione di Dostoevskij:”Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”. Nelle stories della fidanzata, invece, si legge questo messaggio in inglese, qui tradotto: “Dai a lei le migliori parole che tu puoi. Ma dai a lei anche le azioni che faranno sembrare modeste le tue parole”. Parafrasando: poche parole e più fatti. La domanda è: si tratta di un botta e risposta indiretto. Potrebbe darsi. Ma c’è dell’altro.

Uomini e Donne, anticipazioni, Luca e Soleil sempre più lontani

Onestini e la Soleil sembrano sempre più lontani. Oltre a quanto già detto, i ben attenti hanno anche notato che Gianmarco, il fratello di Luca, non segue più la Sorgè da diversi giorni. Allo stesso modo la madre di lei non segue più Luca già da un po’. Qualcuno diceva che un indizio è un indizio, due indizi fanno una coincidenza, ma tre inizi fanno una prova. Ecco, manca il terzo. E in molti scommettono che non tarderà ad arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top