Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca, Soleil, Rosa e Pietro tornano in tv

anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: ecco quando va in onda il viaggio di Luca, Soleil, Rosa e Pietro

Quest’ultima stagione del Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine. Prima di dedicarsi a Temptation Island, la redazione del programma ha deciso di mandare in onda una speciale puntata. Dopo le scelte di Luca Onestini e Rosa Perrotta, gli ex tronisti hanno avuto l’occasione di registrare il dopo scelta. Insieme ai loro rispettivi fidanzati, i due hanno infatti trascorso dei giorni in totale relax, documentati tutti dalle telecamere di Canale 5. Il tutto sembra essere pronto ad andare in onda il 30 Maggio 2017. Anche per il Trono Over è stata realizzato una particolare puntata in cui Gemma, Giorgio e Marco hanno svelato i retroscena del loro triangolo amoroso. In tutto ciò, i fan della trasmissione sembrano essere ansiosi di scoprire come stiano andando le cose tra le due neo-coppie.

Uomini e Donne anticipazioni: il viaggio di Luca e Soleil e di Rosa e Pietro

Luca e Soleil stanno insieme da ormai due settimane circa. I due sono molto felici ed innamorati. L’ex tronista e la sua fidanzata si mostrano sui social molto complici e anche chi li ha incontrati rivela di averli visti davvero uniti. Ridono, scherzano e si dedicano dolci parole, proprio come una vera e propria coppia. A quanto pare, chi non credeva nella loro storia deve per forza di cose ricredersi. Il viaggio di Onestini e la Sorge non sappiamo bene dove sia stato registrato, anche se sembrano essere stati avvistati su un treno diretto a Bologna.

Anticipazioni Uomini e Donne: il dopo scelta di Rosa e Pietro

Rosa e Pietro sono uscito dal Trono Classico da veramente poco tempo. Nonostante ciò, i telespettatori sembrano già amarli. I due sono senza dubbio una delle coppie più belle di questa stagione di Uomini e Donne. La Perrotta e il suo Tartaglione sembrano aver trascorso alcuni giorni al mare. A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top