Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca soffre per Luce? La verità

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barucchi

Luce Barucchi l’ha lasciato e ora lui sta soffrendo? Niente di più falso secondo Luca Viganò! Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci portano a parlarvi di una coppia che, negli ultimi mesi, è stata molto chiacchierata. Era lo scorso 19 maggio quando Luca Viganò a Uomini e Donne decise di mettere fine al suo trono scegliendo Luce Barucchi, la corteggiatrice che più di tutte lo aveva coinvolto e con la quale era intenzionato a vivere un rapporto d’amore al di fuori della trasmissione. Poi, così come sappiamo bene, le cose sono andate diversamente con la ragazza che, dopo un mese circa di fidanzamento, ha rivelato di aver chiuso la storia con lui e di essere tornata single. I motivi che, dapprima, non sono stati svelati sono da ricondurre alla difficoltà di gestire un rapporto ad eccessiva distanza seguiti anche dal fatto che, forse, mai, tra loro, scoppiò la passione vera e propria. Ebbene, su Tv Mia, ieri, è uscita un’intervista all’ex tronista di Uomini e Donne che il diretto interessato ha voluto ridimensionare.

Luca soffre ancora per Luce?

Il titolo recita: “Maria, Luce mi ha lasciato e io sto soffrendo“, delle parole che, secondo Viganò non sono mai uscite dalla sua bocca. Il ragazzo, leggendo l’intervista, infatti, appare come il più provato nella coppia, colui che è stato usato e poi gettato da Luce che ha fatto il bello e il cattivo tempo a modo suo. Luca ha davvero parlato della sua ex in questi termini, scaricandole addosso tutta la colpa della rottura? L’ex tronista, stupito nel trovarsi davanti ad un simile titolo, ieri sera, ha voluto scrivere nella sua pagina di Facebook per informare i fans dell’equivoco di cui è stato vittima: “Ciao a tutti, ho letto un giornale che è uscito con un titolo che non ho mai detto. Io e Luce ci siamo lasciati, ma mai ho detto che stiamo soffrendo, ci sentiamo costantemente e stiamo evitando di parlare, ho fatto questa chiacchierata con la giornalista due mesi fa. Luce con me si è sempre comportata bene ed è sempre stata sincera, stiamo evitando di fare interviste proprio per non avere fraintendimenti. Ragazzi, io non sono la vittima e lei la carnefice. Vogliono che ci facciamo la guerra ma mi spiace beccano male ci vogliamo bene e abbiamo vissuto qualcosa di bello che a entrambi spiace che sia finito“.

Luca smentisce le parole di una sua intervista

Luca ancora una volta si dimostra superiore al gossip e spende belle parole per difendere Luce (che nel frattempo ha smentito le voci di una presunta gravidanza). Quando una storia finisce, infatti, le responsabilità non possono mai essere attribuite ad una sola persona per cui Luca, dall’alto della sua esperienza, sa bene che non è giusto che la Barucchi appaia come la donna che, invece, non è. Quanto al soffrire ancora per lei, invece, Viganò non ci ha voluto rispondere: dite che il suo cuore appartiene ancora all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top