Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca sempre più vicino a Cecilia: gli indizi

Luca Onestini Cecilia ZagarrigoAnticipazioni Uomini e Donne, come va tra Luca e Cecilia Zagarrigo?

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne Luca Onestini ha chiesto alla redazione di far scendere due nuove ragazze per lui. Questo perchè ancora non si sentiva vicino alla scelta con nessuna delle sue vecchie corteggiatrici. A scendere le scale del programma è stata Cecilia Zagarrigo, già presente durante il trono di Oscar Branzani. Dalla loro esterna che è andata in onda in puntata si vedono due ragazzi molto presi e un Luca che chiede di non perdere neanche un secondo e godersi al pieno la loro conoscenza. Cosa è successo dopo? Due foto sui loro profili social hanno fatto pensare che le cose stiano procedendo nel senso giusto, più di quanto ci si aspettava.

Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna inedita di Luca Onestini con Cecilia

Ieri sera Cecilia Zagarrigo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in felpa e con le cuffiette. Il messaggio che ha scritto è stato: “Mi isolo, è meglio.. #stancamafelice #buonanotte” e un cuore. La corteggiatrice è entrata nel pieno delle dinamiche di Uomini e Donne ed è molto probabile che questo messaggio sia proprio per il tronista. È possibile infatti che Luca Onestini, prima o dopo essersi visto con Giulia Latini a Nettuno, sia uscito in esterna con la nuova arrivata. Proprio per questo motivo sarebbe stanca ma felice. Felice perchè la loro seconda uscita è andata meglio di quanto si aspettava lei stessa?

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Cecilia: l’anello del mistero

Luca Onestini non ha molte foto sui social, ma quelle che ci sono sono ben impresse nella mente dei fan. Qualche giorno fa Cecilia Zagarrigo ha postato un selfie prima di mangiare e sul suo dito è ben visibile un anello identico a quello che possiede il tronista bolognese. Un grande anello con una pietra nera sopra inconfondibile e visibile in foto. Sarà una coincidenza oppure è stato un regalo? Nel caso fosse la seconda opzione è ben chiaro perchè la ragazza sia felice. Vuol dire che tra loro procede tutto meravigliosamente e che le storiche corteggiatrici devono iniziare a preoccuparsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top