Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca pronto a scegliere Cecilia

uomini e donne luca e ceciliaAnticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Cecilia?

Si fa sempre più seria la conoscenza tra Luca e Cecilia a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, Onestini ha rivelato di essere molto preso dalla corteggiatrice mora. Il tronista ha addirittura confidato che la torinese è arrivata più avanti di Soleil e Giulia, nonostante le poche esterne insieme. Non solo: il bolognese ha ribadito che fin dalla prima esterna ha subito sentito una certo feeling con la Zagarrigo. Una sensazione che non lo abbandona mai, anche quando è lontano dagli Studi Mediaset. Insomma tra i due le cose procedono a gonfie vele e Cecilia potrebbe essere la scelta di Luca. Con buona pace della Sorgé e soprattutto della Latini che nell’ultimo periodo ha sempre più problemi con il ragazzo.

Uomini e Donne anticipazioni: guerra tra Rosa e Desirée

Nella nuova registrazione del Trono Classico, non sono mancati i battibecchi tra Rosa Perrotta e Desirée Popper. Le due troniste continuano a punzecchiarsi in merito al proprio passato e al proprio percorso televisivo. La brasiliana ha chiesto di uscire con Pietro, uno dei corteggiatori che più ha colpito la campana. Il ragazzo ha scelto di non declinare l’invito per educazione ma ha chiarito di essere interessato solo a Rosa. Tra l’altro viene a galla che i due hanno avuto modo di conoscersi prima dell’arrivo del giovane nel programma. Rosa e Pietro si sono infatti conosciuti tramite Facebook ma poi quando l’avvocato ha visto la Perrotta sul Trono ha deciso di andarla a corteggiare. E il percorso tra i due sta crescendo esterna dopo esterna. Non si può dire lo stesso per Rosa e Luca: a fine puntata la tronista ha eliminato il ragazzo, amico del coreografo e ballerino Garrison.

Anticipazioni Uomini e Donne: problemi per Desirée Popper

Intanto in puntata si torna a parlare del presunto marito di Desirée Popper. La sud americana ha chiarito per l’ennesima volta di non essere sposata e che le foto che girano in rete sono quelle di un ex fidanzato che non ha sessant’anni. Nessuno spazio invece per Marco Cartasegna che, a quanto pare, ha avuto un brutto litigio con la corteggiatrice Federica. Ma la questione verrà affrontata nella prossima registrazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top