Skip to main content

Luca Onestini Giulia LatiniAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini torna a parlare di Giulia Latini: le nuove dichiarazioni del concorrente del Grande Fratello Vip

Luca Onestini è tornato a parlare di Giulia Latini, la sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne. L’ex tronista, prossimo ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha speso due parole sulla ragazza nel corso di una diretta con i fan. Il fidanzato di Soleil Sorgé ha voluto chiarire la faccenda, dopo che per tutta l’estate si sono susseguiti gossip e pettegolezzi circa ripicche e frecciatine tra i due. Ebbene, niente di più falso: il giovane non rinnega il suo percorso con la ballerina di Anzio ma è più che mai convinto della scelta compiuta. Non solo: Luca spera che anche Giulia possa presto trovare un amore grande e sincero come quello che Onestini ha trovato il Soleil.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini e le parole per l’ex corteggiatrice Giulia Latini

“Giulia è una persona fantastica, le voglio bene” ha puntualizzato in diretta su Instagram Onestini. Lo studente ha un ottimo ricordo della Latini ed è contento di aver vissuto insieme a lei delle esperienze importanti e allo stesso tempo indimenticabili. “Non l’ho scelta ma l’affetto e tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero” ha confessato l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Luca non ha più rivisto Giulia dopo la scelta al Trono Classico, nonostante abbia chiesto alla ragazza di restare amici. Forse è andata meglio così, visto che Luca ha fatto sapere che Soleil è una fidanzata molto gelosa e, come chiarito dallo studente di Odontoiatria: “Sono contento della scelta che ho fatto, sono innamorato folle di Sole”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini tra Giulia Latini e Soleil Sorgé

Oltre a ricordare con affetto e dolcezza Giulia Latini, Luca Onestini spera che la ragazza possa incontrare presto il grande amore della sua vita. “Quando ho saputo della frequentazione con Andrea Melchiorre ero felice, per questo avevo lasciato un like a un post che parlava di loro. Auguro a Giulia tutta la felicità di questo mondo” ha chiarito il prossimo concorrente del GF Vip. Come reagirà Giulia a queste dichiarazioni?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.