Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca: Giulia Latini va via? La conferma

anticipazioni uomini e donne giulia latiniAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini: Giulia Latini è andata via? La conferma in un messaggio

Giulia Latini, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha rivelato di non voler più tornare in studio. In molti hanno pensato che si trattasse di una reazione dovuta ad un momento di rabbia. A quanto pare, però, la corteggiatrice di Luca Onestini si è davvero eliminata. La conferma arriverebbe da alcuni commenti social che la ragazza si è scambiata con Giorgia Pisana. Le due ragazze, durante l’esperienza vissuta al Trono Classico, infatti, hanno stretto una bellissima amicizia. Dalle parole usate dalla Latini sembrerebbe essere confermata la sua eliminazione. Chissà Onestini, a questo punto, cosa abbia deciso di fare. In ogni caso, la ragazza è arrivata ad una scelta così definitiva solo dopo il bacio che Luca ha dato a Soleil Sorge.

Uomini e Donne, Giulia Latini si è eliminata: le anticipazioni in un commento

Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna, su Instagram scrive: “Un bel c*** lo noti, un bel cervello lo ricordi.” Una frase che, secondo molti fan di Uomini e Donne, potrebbe essere una frecciatina a Soleil. La risposta di Giulia, in ogni caso, non si è fatta attendere. “Cuore mio. Almeno averti conosciuta è stata la mia vittoria in questa esperienza. Tieni alto l’onore delle ragazze serie.” Dalle parole della corteggiatrice di Luca sembrerebbe essere confermata la sua eliminazione. La ragazza, decisamente interessata al tronista, di fronte al bacio dato a Soleil, non è riuscita a contenersi ed ha lasciato lo studio. I fan della giovane Latini, nel corso di questi ultimi giorni, si sono chiesti se non ci sia la possibilità di vederla tornare nel caso in cui Onestini la vada a riprendere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia e Luca: la Latini è andata via? La conferma

Per scoprire se Giulia Latini sia andata sul serio via, in ogni caso, non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico. Intanto, i primi indizi arrivati dal web, sembrano confermare la sua definitiva eliminazione. A questo punto, i telespettatori, si stanno chiedendo se Onestini non decida di fare, ormai, la sua scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top