Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca: Giulia lascia il programma? La prova

uomini e donne luca e giulia latiniAnticipazioni Uomini e Donne: Giulia dice addio a Luca e lascia il programma? La prova social

I fan di Uomini e Donne non fanno altro che parlare di Luca Onestini. Il tronista sembra continuare ad essere molto indeciso riguardo alla sua scelta finale. Per tutte e tre le corteggiatrici prova un forte interesse. Chi sarà a questo punto quella che riuscirà a convincerlo al cento per cento?! Soleil, Cecilia o Giulia?! Quest’ultima sembra però aver dato delle piccole anticipazioni riguardo alla sua decisione finale. Nel corso della prossima registrazione del Trono Classico potremmo vedere la ragazza di Anzio lasciare il programma. Onestini e la Latini hanno costruito un bellissimo rapporto insieme, ma a causa di queste ultime settimane, tutto è andato a peggiorare. I due giovani hanno infatti iniziato a discutere e a dirsene di tutti i colori. In molti avevano pensato che la ragazza avesse deciso di andarsene definitivamente dalla trasmissione, ma così non è stato. Oggi, sembra arrivare un piccolo indizio che pare riconfermare il desiderio di andarsene via.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia va via? Le prove dell’addio a Luca

Giulia ha sempre dato ai suoi followers delle piccole anticipazioni riguardo al suo stato d’animo attraverso i social. Oggi, la corteggiatrice di Luca pare aver voluto dare ai fan un altro indizio su cosa accadrà nelle prossime puntate. La ragazza potrebbe aver deciso di andarsene. Su Instagram Stories ha infatti pubblicato un suo ricordo di Facebook davvero molto curioso . “Ci si incontra per caso… ci si perde per scelta.” Che la citazione riportata c’entri qualcosa con Onestini e il suo percorso a Uomini e Donne?! Staremo a vedere!

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca: Soleil, Giulia e Cecilia? Ultime novità

Mentre attendiamo di scoprire cosa sia successo tra la Latini e Onestini, facciamo un piccolo riepilogo di ciò che è accaduto in queste ultime settimane. Il tronista continua ad uscire con tutte e tre le ragazze, ma sembra essere sempre più vicino a Cecilia. Quest’ultima ha infatti pubblicato una frase sui social che sembra essere indirizzata a Onestini. “Tutto è possibile. L’impossibile richiede solo più tempo.” Intanto, Soleil non sembra esprimersi e va avanti per la sua strada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top