Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil presto insieme? La prova

uomini e donne luca e soleilAnticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil presto una coppia? Arriva un indizio

Al Trono Classico di Uomini e Donne si sta facendo sempre più confusione. Luca Onestini continua ad essere concentrato solo due due ragazze, Soleil e Giulia. Se con quest’ultima è ripartito da zero, dopo aver trascorso vari giorni a litigare, non è lo stesso per la Sorge. La bellissima corteggiatrice, infatti, è in bilico tra Onestini e Marco da quando il nuovo tronista continua a portarla fuori. Nel corso delle ultime puntate trasmesse su Canale 5, infatti, abbiamo visto come Onestini si sia allontanato dalla Sorge. Lei, nel frattempo, ha cambiato idea ed ha deciso di andare in esterna anche con Cartasegna. Seppur nelle puntate andate in onda nel corso degli ultimi giorni Luca è sembrato quasi pronto a scegliere Giulia, oggi una prova sorprendente potrebbe indicare l’esatto contrario.

Uomini e Donne, Luca insieme a Soleil? Anticipazioni sorprendenti

Onestini, più volte, in puntata ha rivelato di controllare i profili delle sue corteggiatrice attraverso i social di suo fratello. Il ragazzo in questione, però, nel corso delle ultime ore ha creato il caos sul web a causa di un ‘mi piace’ che lascia tutti a bocca aperta. Una fan de Il Vicolo delle News, infatti, ha riportato lo screen in cui si vede che il fratello di Luca ha messo un like ad un video con Soleil. Ora, ovviamente, questo non vuol dire niente. Ma, come è capitato nei procedenti troni, in tanti hanno scelto sempre il corteggiatore o la corteggiatrice che la famiglia preferiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e Soleil presto insieme? La prova

Il like del fratello di Onestini potrebbe indicare tantissime cose. In ogni caso, per tantissimi fan del programma di Maria De Filippi, è solo un indizio in più riguardo alla scelta del tronista. Non molti giorni fa, però, Luca ha passato una bellissima esterna con Giulia. Il bacio appassionato tra i due, infatti, sembrava voler indicare la possibilità di una scelta imminente. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top