Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Manuel: la scelta di Carmen

uomini e donne anticipazioniAnticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini e Manuel Vallicella: la scelta della corteggiatrice Carmen

Come capita spesso a Uomini e Donne anche i Troni di Luca Onestini e Manuel Vallicella sono iniziati con una rivalità. I due tronisti si sono contesi la bella Carmen, corteggiatrice che ha deciso di uscire con entrambi. Nonostante nelle prime puntate la giovane abbia provato un maggiore feeling con il bolognese alla fine ha scelto l’ex corteggiatore di Ludovica Valli. Come ci svelano le anticipazioni di Uomini e Donne Carmen, studentessa di Psicologia, ha continuato ad uscire con il tronista tatuato.

Uomini e Donne anticipazioni: Carmen ha scelto Manuel Vallicella

Carmen ha scelto di continuare a corteggiare Manuel Vallicella e di non uscire più con Luca Onestini. Esterna dopo esterna, il feeling tra i due è cresciuto parecchio. Ma qualcosa è andato storto nel corso dell’ultima registrazione. Il veronese si è lamentato con Maria De Filippi, spiegando di trovare la corteggiatrice troppo chiusa. La ragazza non riesce ad aprirsi più del dovuto e ne è dispiaciuta. Le cose cambieranno? Di sicuro la studentessa deve darsi una mossa visto che altre corteggiatrici stanno prendendo il sopravvento. È il caso delle ultime arrivate, Marika e Francesca, che dopo una sola uscita hanno conquistato il tronista. Tanto che Manuel ha affermato di preferirle a Carmen. Una dichiarazione che ha spiazzato la napoletana che ha tentato di lasciare il programma ma Vallicella è riuscito a fermarla in tempo. Come finirà tra i due?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Carmen

Carmen ha venti anni, viene da Napoli e studia Psicologia. Dovrebbe laurearsi ad ottobre e si definisce una ragazza tranquilla e determinata. Manuel Vallicella è stato colpito dai modi della giovane e dai suoi obiettivi di vita. I due formeranno presto una coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top