Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca corteggia Beatrice: Marco riprende Noemi

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 aprile 2014, trono classico

A sorpresa andrà oggi in onda il trono classico a Uomini e Donne. Pensavamo, dato che manca ancora l’ultima parte da vedere, che la redazione di Uomini e Donne ci propinasse il trono over e, invece, ecco che è apparsa la scritta secondo la quale oggi 28 aprile 2014, vedremo il trono classico. Le anticipazioni ci parlano di incredibili ritorni e di discussioni sempre accese che, vedranno, inutile a dirlo, ancora Beatrice Valli al centro dell’attenzione di Marco Fantini e Luca Viganò. Ma partiamo subito con le anticipazioni della puntata odierna. Si riparte dall’eliminazione di Noemi, dallo sfogo di Luca rispetto ai problemi di salute della mamma e dalla mancanza di fiducia che Marco lamenta verso Beatrice. Vediamo per prima l’esterna tra Luca e Eleonora: lei lo porta nella sua città e gli confida di avere un fratello adolescente con dei problemi, suscitando la reazione del tronista che l’abbraccia forte. Si passa, poi, alla questione “Beatrice“: la Valli è uscita con entrambi ma Maria De Filippi inizia mostrandoci l’esterna fatta con Luca. Il loro è un appuntamento molto intimo che farà discutere a lungo.

Luca corteggia Beatrice

Beatrice si presenta in pigiama e non nasconde a Luca di apprezzarlo moltissimo come persona; inoltre, il suo senso di protezione non fa che lusingarla. Lui, sempre molto coinvolto, immagina già la scelta finale e poi chiede alla redazione di poter spegnere le telecamere per qualche minuto. Marco è molto infastidito e ipotizza che il loro sia solo un gioco per suscitare delle reazioni in lui e nelle altre ragazze presenti a Uomini e Donne. Vanessa, infatti, interviene dicendo di voler sentire cosa si sono detti ma è lo stesso Viganò ad opporsi. Luce è perplessa e pensa che sia solo Luca a corteggiare Beatrice. Si arriva all’esterna con Marco che si svolge in un salottino: lui è freddo all’inizio ma poi, grazie ad un bacio della pace, si scioglie. La giovane mamma ha preparato per lui una sorpresa e, da una scatola, fa uscire un palloncino con dei biglietti attaccati che rappresentano i loro desideri e che devono far volare. Carolina, in studio, continua a spiegare il pensiero di Marco ma la cosa comincia a risultare un pò strana.

Marco va a riprendere Noemi

Bella esterna anche per Marco e Jessica. Lei gli fa trovare una bottiglia sul fondo di una piscina e lui non ci pensa un attimo a buttarsi e a recuperare il messaggio, poi la trascina in acqua e scatta il loro primo bacio! Gianni, però, la critica perchè dopo il bacio ha voluto parlare di Beatrice: Jessica, però, ribadisce che il tempo è poco per stare insieme e che è giusto che parlino di tutto. Dopo averla eliminata, Marco decide di andare a riprendere Noemi: va a casa sua a farle una sorpresa e lei è talmente felice che gli annuncia subito il suo ritorno. Vanessa raggiunge Luca in albergo e Luce spera che sia andata dopo di lei visto che anche lei ha avuto la stessa idea. In studio, le due ragazze iniziano una forte discussione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top