Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca: Angela torna? Il futuro della coppia

angela uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne Angela corteggiatrice di Luca Onestini ritorna?

Ha stupito tutti l’auto eliminazione di Angela a Uomini e Donne. La corteggiatrice di Luca Onestini ha abbandonato il programma dopo essere stata attaccata per le sue foto su Instagram. La giovane tornerà alla corte di Maria De Filippi? La risposta è no. Nelle ultime puntate registrate Angela non si è più presentata anche se il tronista l’ha cercata. A svelarlo è stato proprio la giovane, in un’intervista concessa al Vicolo delle News. “Luca mi aveva già cercata subito dopo la puntata ed io gli ho ribadito che non ho sentito quel battito che pensavo di trovare e lui mi ha salutata in maniera sincera” ha fatto sapere Angela.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca ha cercato Angela Robusti

Dunque Luca era pronto a riprendere Angela ma la ragazza ha rifiutato la proposta. Il motivo è presto detto. “Non era brioso, era statico davanti ad alcuni eventi, inoltre, contestava sempre quello che dicevo e facevo. Mi disse che io avevo nascosto il mio passato da modella, in realtà non era vero. È stata la prima cosa che ho detto, proprio riallacciandomi al fatto che lui ha vinto Mister Italia, gli ho parlato della mia esperienza a Miss Italia, del fatto che ho lavorato come modella e che però oggi non è più la mia attività principale, che lo faccio ogni tanto come hobby, io come lavoro oggi disegno gioielli. Tutto questo mi frenava, quindi visto che questo percorso richiedeva tanti sacrifici ed in virtù del fatto che non ero totalmente convinta, ho deciso di eliminarmi” ha spiegato l’ormai ex corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca solo con Giulia e Soleil

Dopo l’addio di Angela, Luca è rimasto con due sole ragazze: Giulia e Soleil. La prima sembra essere la preferita del tronista visto che i due si sono già scambiati un bacio appassionato. L’italo americana, invisa a Tina Cipollari, però non demorde e sta facendo il possibile per conquistare il bolognese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top