Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, lotta al vertice: Diego Ciaramella si scaglia contro Andrea ed Eugenio! “Non sono reali”

Anticipazioni Uomini e donne foto ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, DIEGO CONTRO GLI ALTRI TRONISTI: “SONO FALSI” – Il nuovo trono blu di Maria De Filippi parte nel segno della polemica, delle segnalazioni e dei colpi di scena! Tutto molto prevedibile anche se il mix tra passato, presente e futuro, con vecchi e nuovi tronisti e altri ancora che fanno sentire la loro voce tramite i social network comincia a diventare davvero difficile da seguire e commentare. Mentre, infatti, il popolo di Uomini e donne è tutto riunito attorno alla coppia dell’anno, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, per capire quale sarà il destino dei due innamorati, i nuovi tronisti sopravvivono alla luce riflessa degli originali nella consapevolezza che solo quando il dramma tra Francesco e Teresanna (qui le foto di Jessica con Francesco Monte) sarà compiuto potranno godere a pieno della loro nuova posizione sociale. Tronista di Uomini e donne, uguale tante serate, tanti soldi e una visibilità che potrà un giorno tornare utile per una eventuale carriera nel mondo dello spettacolo.

ANDREA OFFREDI, PESSIMO CON JESSICA – Alcuni, infatti, ce l’hanno fatta: decisamente pochi, questo è vero, ma sono loro a rappresentare la piccola speranza dei nuovi che si affacciano in un mondo fatto di esterne, segnalazioni e corteggiamento al limite dell’irrealtà; tutto questo è Uomini e donne che conferma anno dopo anno una attenzione del pubblico, soprattutto del web, fuori dal comune tanto da accendere una lampadina in Maria De Filippi che mai come quest’anno punta a diventare la regina del web, oltre che della televisione, regno del quale continua a rafforzare i confini con un sabato sera sempre più da record e un pomeridiano di grandi soddisfazioni. Che dire allora dei nuovi: sono come dei pulcini appena usciti dall’uovo: avrebbero bisogno di una guida e invece vengono lanciati nel campo di battaglia da soli: vincerà chi sarà in grado di affilarsi per primo le unghie; in queste poche puntate, comunque, abbiamo cominciato a conoscerli meglio: Andrea Offredi, ex calciatore ora modello, non dà certamente il meglio di sé quando invita la sua corteggiatrice Jessica (dopo averla caldamente invitata a dichiararsi per lui) a seguire un corso di grammatica italiana, dati i suoi errori nel modo di esprimersi.

DIEGO CONTRO ANDREA ED EUGENIO – Caduta di stile o sincerità? Difficile dirlo, soprattutto se si dà retta alle dichiarazioni di Diego Ciaramella (trono under dello scorso anno) che in un’intervista al settimanale Vero, esprime tutta la sua disapprovazione nei confronti dei due colleghi; sono due modelli, sono lì per le telecamere e tutto ciò che faranno, sarà fatto per apparire. Insomma, Diego non ci va certo leggero; ma leggiamo le sue dichiarazioni riportate da sologossip.it: “Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli. Di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale“. Lui, invece, è diventato tronista soltanto per cercare l’amore vero; non interessato alla televisione, sogna di trasfersi in Messico con la sua anima gemella: “Sono un imprenditore e con il mondo della tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e donne, altro è lavorare in tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire. Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in tv”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top