Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Marco e Luca, Soleil vuole andare via

uomini e donne marco cartasegna luca onestiniAnticipazioni Uomini e Donne: Soleil non convince, Marco e Luca ancora rivali

Oggi, 25 Febbraio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Entrano Luca e Marco e successivamente le loro corteggiatrici. Onestini è uscito con Giulia, Soleil e Greta. Marco, invece, con Arianna, Greta e Giorgia. Tina, intanto, continua ad apprezzare il nuovo tronista. Si parte da Luca e Giulia. I due hanno trascorso una dolce esterna. La ragazza ha chiesto ad Onestini di ripartire da zero. Lui rivela di essere felice di aver ritrovato la Giulia dell’inizio. In studio, però, Gianni non comprende come la ragazza abbia potuto fare una sorpresa dopo aver visto Onestini ingelosirsi per Soleil nel corso dell’ultima puntata.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco e Luca discutono nuovamente

Dopo l’ultima registrazione, Onestini ha raggiunto Soleil in camerino. I due cercano di chiarirsi su quanto accaduto e lui le chiede chiaramente a che gioco stia giocando. La ragazza gli dice di uscire insieme perché realmente interessata, ma lui non si fida. Il tronista va via, ma lei lo raggiunge e i due si abbracciano. Secondo gli opinionisti, con questa scenata di gelosia, Onestini si è esposto troppo. Marco, poi, rivela che ha portato di nuovo in esterna la ragazza. I due hanno chiacchierato del più e del meno a alla fine, Soleil ha rivelato di non voler continuare ad uscire con lui. Vuole andare avanti con il percorso insieme a Onestini.

Uomini e Donne: Soleil vuole andare via

Tornati in studio, Onestini non apprezza il fatto che la sua corteggiatrice sia uscita nuovamente con Marco. Marcella, inoltre, prende parola e nomina un certo Andrea. La ragazza avrebbe sentito la Sorge parlare al telefono con questo ragazzo. Soleil mette subito in chiaro le cose. La ragazza spiega che si tratta di un suo ex che la continua a seguire. Maria consiglia ai tronisti, per togliersi tutti i dubbi, di chiamare il ragazzo in questione e la corteggiatrice approva. Alla fine, però, Marcella si scusa per la segnalazione fatta senza avere alcuna prova. La Sorge, in ogni caso, dopo le continue critiche ricevute e dopo l’ennesima lite tra i tronisti, vuole andarsene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top