Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco ringrazia la Marculet: con Misha la storia dura da tempo?

uomini-e-donne-leonardo-e-diletta

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO – Leonardo Greco, al contrario di qualche settimana fa, non ha ancora smentito le voci di un flirt con Misha Marculet. Leonardo, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la rottura con Diletta Pagliano, aveva risposto seccato a quanti ipotizzavano che tra lui e la collega Natalia Angelini ci fosse del tenero, ribadendo il forte rapporto d’amicizia e professionale che c’era tra loro. Nel caso di Misha Marculet, invece, Leonardo Greco non sembra aver ancora smentito i vari articoli che sono usciti su una presunta liaison che ci sarebbe tra loro. Come mai? Non è che dietro questi rumors si nasconda la verità? Se quest’indiscrezione dovesse essere confermata, potrebbe aprire nuovi scenari a proposito della separazione tra Leonardo e Diletta, smontando le motivazioni che l’ex protagonista di Uomini e Donne avrebbe fornito nella sua recente intervista al settimanale Visto, a cui aveva parlato di problemi di coppia dovuti ai rispettivi caratteri e non all’entrata di una terza persona nel rapporto.

LEONARDO GRECO DILETTA PAGLIANO ROTTURA –Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose. L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni”- aveva detto Leonardo al settimanale Visto nel parlare della fine dell’amore con Diletta, dopo un anno e mezzo di storia. Ma Leonardo era già legato a Misha all’epoca di quest’intervista? A confrontare le date, sembrerebbe di si.

LEONARDO GRECO E MISHA MARCULET – Se la notizia della storia tra Leonardo Greco e Misha Marculet fosse reale, dovremmo rivedere molte cose, molte dichiarazioni di Leonardo. L’uscita della sua intervista su Visto, infatti, risale a giovedì 6 dicembre, mentre il messaggio (che vi abbiamo mostrato nel nostro post di ieri) che Greco avrebbe mandato attraverso Facebook alla giocatrice di poker che lo ha introdotto nel suo settore, risale a sabato 24 novembre: “E più tardi nella vita incontri una grande donna che ti fa nascere di nuovo. Grazie Misha”.  Dunque il messaggio sarebbe stato scritto molto prima di quando Leonardo, nell’escludere un flirt con la Angelini, si professava single. Che il loro rapporto sia nato già a fine novembre? Che sia sbocciato già nel periodo dei primi problemi con Diletta? Si sa che quando c’è una crisi di coppia in atto, l’entrata di una terza persona non può che portare alla rottura. Che sia questo il caso di Leonardo e Diletta? Gli interrogativi sono molti e una recente segnalazione di un fan che dice di aver visto Leonardo e Misha insieme in un centro commerciale e poi la Marculet a una delle ultime serate di Leonardo al Bobadilla, ci lascia ancora più perplessi. Tutti questi indizi faranno una prova?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top